Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ragazzi domenica ├â┬¿ il 1├é°agosto, ├â┬¿ quasi finito luglio e non ho notizie di passeggiate isolane. Perch├â┬¿ non si fa qualcosa per incontrarsi qualcuno di noi, magari con un p├â┬▓ di km da dividere? Facciamo un meeting a Caltanisetta o a Enna, che sono centrali per tutti i capoluoghi di provincia, oppure ci raccordiamo su base provinciale? Per├â┬▓ facciamola qualcosa, dai! Io ho gettato la pietra nello stagno. Risposte? Cita
Vispicedda Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Se si organizza in povincia ci sono, la mia vespa on mi consente di far molti chilometri senza grippare... altrimenti se si va oltre i 40 km, a meno che non mi vogliate trainare, non penso di esserci. Ho visto che il Capo è in sicilia, se solo sapessimo dove si potrebbe provare a berci una birra insieme. Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Se si organizza in povincia ci sono, la mia vespa on mi consente di far molti chilometri senza grippare...altrimenti se si va oltre i 40 km, a meno che non mi vogliate trainare, non penso di esserci. Ho visto che il Capo è in sicilia, se solo sapessimo dove si potrebbe provare a berci una birra insieme. Olà , ti stavo scrivendo una mail quando outlook exp. mi ha segnalato che c'era un nuovo messaggio nel post. Per me va bene anche a due passi, penso che dobbiamo "cementarci" un pò come gruppo, si possono fare tante cose carine e qui il bel tempo ce lo tiriamo sino ad ottobre (+ o -) e potremmo organizzare qualcosa anche per chi viene da fuori. Chi è il Capo? Cita
Vispicedda Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Luca il creatore di VOL.. Per me va bene, ho parlato con imperatoreridente e mi ha detto che deve parlarti, dice che vorrebbe chiarire qualcosa. Stardeluxe, tu che fai, vieni? Mandingo se non sbaglio dovrebbe arrivare oggi.. Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Luca il creatore di VOL..Per me va bene, ho parlato con imperatoreridente e mi ha detto che deve parlarti, dice che vorrebbe chiarire qualcosa. Stardeluxe, tu che fai, vieni? Mandingo se non sbaglio dovrebbe arrivare oggi.. Patti chiari e amicizia lunga: con il Giovannino imperatoreridente non credo che ci sia molto da dire, penso che invece già si sia detto troppo. Ciò non significa che ho preclusioni, è il benvenuto, basta che si giri pagina una buona volta per tutte, non possiamo stare sempre a rimestare la stessa acqua nel mortaio guardandoci l'ombellico, dobbiamo alzare la testa e volgere lo sguardo avanti, più che possiamo, senza girarci a guardare indietro. Conoscerei volentieri Luca, ma forse è in vacanza e vuole distrarsi un pò. Sentiamoci o scriviamoci per il w.e., l'importante è saperlo un pò prima in modo da organizzarmi con la mia dolce metà , non mi sembra giusto piantarla all'ultimo momento per andarmene in giro in vespa, e non voglio dirle "Cara, scendo un attimo a comprare le sigarette", tra l'altro non fumo. Cita
Vispicedda Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Allora passeggiata mattutina e rientro a casa per il pranzo? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ehi, ma oltre noi due non c'è nessun altro o hanno tutti la tastiera con i tasti grippati? Cita
Salvo Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Beh o Volisti in sicilia non mancano ci sono io il Modicano 2kl.. ecc penso che ci possiamo incontrare, basta solo decidere il giorno Ciao by Salvo Cita
Vispicedda Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Ehi, ma allora non c'è nessuno che ha voglia di farsi un giretto? Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 dovete sapere che qui in sicilia ce ne sono molte di persone che fanno raid, giri e affini, soltanto che sono ancora ancorati ai vecchi vespaclub, in molti però siamo scontenti di questo stato di cose: ci siamo rotti di fare tanti km per vedere 4 barbagianni che si scambiano coppe e stemmini da 5 euro l'uno....e stanno tre ore a menare il can per l'aia...e poi se ci parli un pò di vespa ti elogiano la granturismo dicendo che è la nuova frontiera della vespa... io da tempo, assieme ad altri amici di catania, caltanissetta, etc, abbiamo in mente di creare la sezione vol-sicilia, con i vari sottogruppi per capoluogo di provincia, ci sarebbe da divertirsi, credetemi....poi io sono anche stato membro attivo di vari motoclub, ho viaggiato molto in moto, insomma di itinerari mozzafiato da proporre(con l'imprimatur del buon gianfranco) ne avrei un centinaio....insomma sono disponibile, fatemi sapere...ho cercato di mettermi in contatto con luca, ma aveva il cellulare spento, riproverò.... Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Allora facciamo così; per domenica lasciamo 01.08 lasciamo stare, con Vispicedda ci possiamo vedere per buttare gi├â┬╣ qualche idea, e non possiamo parlare se ognuno sta sulla sua sella in movimento, ├â┬¿ necessario stare fermi da qualche parte, magari all'ombra. Sono contento e ringrazio Salvo e MrOizo per i loro interventi, mi sembrano interessanti e costruttivi. Ho anch'io esperienza di MC e ne avevo fondato uno 7 anni fa, poi esigenze di lavoro mi hanno portato a disinteressarmene, ma oggi posso riprendere il filo del discorso interrotto, mi sembra che l'idea del VOLSicilia sia buona. Per me ci possiamo incontrare anche a met├â strada, in automobile, per gli aspetti operativi e con questo sole arrivare sino a Caltanissetta (credo che sia il punto intermedio per tutti, eventualmente correggetemi se sbaglio) in Vespa sarebbe troppo stancante e non saremmo in grado di affrontare nessuna discussione, ├â┬¿ soltanto una mia considerazione, poi ognuno decide per se. Contatto con messaggio privato Salvo e MrOizo. Cita
Mandingo Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 ragazzi,vi scrivo dalla toscana!!!!io torno il 12 agosto,mi dispiace tanto...considerate che appena torno mi devo comprare uno special!!!!!!Eh eh eh eh,non vedo l'ora... Cita
stardeluxe Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Ciao, ci sono anch'io!! scusate se non ho risposto prima ma mi sto collegando solo adesso. Per me ve bene qualsiasi cosa e sono d'accordissimo ad compattare il gruppo, mi viene una gelosia quando guardo le foto degli aperitivol di Milano!! Fatemi sapere qualcosa,ieri pomeriggio ho fatto il terzo tagliando alla mia "vespaSTAR" quindi posso macinare tantio kilometri!! p.s. l'unico giorno che non posso utilizzare la mia mi è successo l'impossibile!!!Poi vi racconto...per anticiparvi kualxosa: sono rimasto a piedi nel giro di 10 minuti per colpa di due FREE diversi!!! Ciao Federico Cita
Modicano Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 HEI mi sono perso qualcosa ????Io e il "vespone modicano" ci siamo pure ,Era ora !! Cita
Luca Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Ciao Ragazzi, sto scrivendo da Taormina. Domani probabilmente vado a farmi il giro dell'Etna con il fido 150, dopodiche' mi sposto a Ragusa fino venerdi', poi haime' devo ritornare a casa! Non posso fare lunghe traversate perche' sono con la morosa... Ho accesso in internet solo la sera, percui scrivo questo messaggio e poi ci risentiamo domani. Fatemi sapere se potete fare un giro nei paraggi di Ragusa. Buona l'idea di VOL Sicilia ! Ciao Luca Cita
-2IS- Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Per me in settimana se po fa' a Ragusa, sto leggendo solo ora il 3d ma la cosa mi alletta...!!!!! Ps per Luca: Vedi il caso, stasera dovevo essere anche io a Taormina con degli amici...Poi è cambiato il programma xkè sto poco bene...A saperlo..Sarebbe stato un onore conoscere il creatore del mio "Pane quotidiano"... Ciao, GODITI TAORMINA.... Salutoni da CT Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 eeeehhmmmm, esimio Kapo, perchè non ci incontriamo? se per te va bene, un giorno della prossima settimana potremmo vederci, anche per qualche oretta, per no star a rompere troppo la morosa con le menate sulla vespa ,-)))))))))se l'avessi saputo prima, ti avrei organizzato un superbo giro sull'etna, di cui sono profondo conoscitore......alla prox..... Cita
italopapi Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Attenzione ragazzi, il Luca e' in incognito in giro per la Sicilia,forse sta reclutando nuovi Volisti? Luca mentre ci sei fai un bel tuffo anche per me,Ciao Cita
Modicano Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 EEEEE IO SONO DI MODICA RIPETO MODICA 20KM DA RAGUSA ,,,SE TI TROVI DA QUELLE PARTI FAMMI SAPERE IL MIO CELL E' 3476686653 Cita
Vispicedda Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Io da Giovedì sar├â┬▓ a Gela, a 60 km da ragusa, quindi si potrebbe organizzare per il giovedì pomeriggio, o il venerdì. Probabilmente verr├â┬▓ con la mitica 500. Cita
Vispuni Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Salve, è da molo che non mmi faccio sentire ma ci potrei essere anch'io, magari a fine agosto. Ciao, vispuni Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Salve, ├â┬¿ da molo che non mmi faccio sentire ma ci potrei essere anch'io, magari a fine agosto.Ciao, vispuni Ciao vispuni, ieri (domenica) ho visto Daniele, mi ha detto che ti conosce e che mi avevi scritto un messaggio privato o una mail, ma non ho trovato nulla.X Luca: il ritorno a casa ├â┬® con partenza da Palermo? Ci si potrebbe salutare al passaggio. Ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini