Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dopo aver pulito il carburatore, rimonto tutto e lascio via solo il tappino per regolare la vite aria...ok...

ma da quel buco quando apro il rubinetto benza mi escono gocce ( parecchie ) di benza...

potrebbe essere il galleggiante che forse ho rovinato pulendolo ( non saprei come ) oppure altro?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

quando ha cambiato lo spillo conico mi è uscita la benza per 2 giorni da li. poi ha smesso ed ora è asciuttissimo.

probabilmente si è riempito il fondo della vaschetta del carburatore e quando muovi la vespa la benza esce dal buco.

se il problema persiste contattare un medico.

altrimente il classico è che esce benza dal dischetto-tappino del filtro della benza. li perde spesso. cambia quella guarnizione. (quella sotto al dischetto e quella di battuta della vite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...