eggenio Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Ragazzi, un accorato appello! In seguito al suddetto problema http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=581202&sid=2e363eb379e5b9b2ea87a25e6626081b#581202 ho bisogno di un consiglio! O meglio: HO BISOGNO DI UN MECCANICO FIDATO! E possibilmente dalle mie parti! Io abito in zona vomero-arenella (ma tutte le zone sono ben accette), quindi nelle vicinanze non ho problemi a portarla a mano ma preferirei tanto che qualcuno venisse a prenderla! Non conoscete proprio un buon meccanico (e sottolineo BUON) con un buon furgoncino??? (l'ultimo può anche non essere buono) help me! 150€ per uno che ha sbagliato diagnosi mi sembra troppo fossi figo mi prostituirei ma purtroppo non valgo abbastanza! Cita
NaturalKiller Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Per portare un cilindro al centro rettifiche, e regolare lo statore non serve un buon meccanico, basta un meccanico qualsiasi. Cita
eggenio Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 grazie per la risposta NaturalKiller, quindi mi confermi che 150€ di parcella non sono uno sproposito ma un prezzo onesto? nel post che ho linkato mi hanno detto che era un prezzo abbastanza alto...se è così allora va bene. Cita
NaturalKiller Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Non ho detto che è un prezzo onesto, ho detto solo che essendo un'operazione banale basta un meccanico qualsiasi non c'è bisogno che sia il migliore. Considera che un gruppo DR 180cc NUOVO costa poco meno di 100 euro, e che per 50 euro di sicuro lo trovi un meccanico che ti avvita 4 dadi e ti fa pure le capriole. Secondo te 150 euro per cabiare solo il pistone sono tanti o pochi? Cita
eggenio Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 probabilmente per chi -come me- non ne capisce niente 150 euro non sono nè tanti nè pochi in relazione al lavoro da fare. ed è proprio per questo che avevo chiesto un parere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini