senoncifossi Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Ora siamo pronti per il rodaggio prima tappa vespa world days Cefallu che ne pensate ? Cita
Ospite Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 ciao, in non sono un esperto come gli altri.... ma secondo me è semplicemnte bellissima! complimenti pe ril risultato e per il lavoro fatto...vedendo i buchi di partenza sembra incredibile! bravissimo. Cita
ramarro75 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 speriamo di poter fare incontrare le vespette Cita
TOMMY_50/n Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 grandissimo lavoro,fatto tutto tu? cmq bravo Cita
senoncifossi Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 e si chi lo sa forse, tu dove vedi giallo avvicinati Cita
senoncifossi Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Per le saldature mi sono affidato a un carroziere e anche per farla spruzzare in forno il resto fatto insieme a un amico anche lui appassionato Cita
buccino Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 complimenti veramente la chicca delle manopole e la ciliegina sulla torta Cita
buccino Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 sarai al vespa world day buccino da palermo si Cita
FASU7 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Bravo! Bravo! Bravo! Domande : di che anno è ? Il colore non dovrebbe essere originale perchè la tua è una R primaserie ma sta davvero benissimo. Carinissime le manopole con logo particolare ma sono riproduzioni acquistate ora,vero? Suggerimenti : specchieto rigorosamente cromato, tondo e corto a sinistra e poi trovati un contachilometri originale. Ah, quando la targhi anche il portatarghino va zincato (Pascoli a Ravenna li vende). Ciao e buon viaggio! Cita
boncy Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Ho notato ora le manopole con stemma esagonale, dove le hai trovate?? Cita
senoncifossi Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ciao la vespa è del 73 e il colore infatti non è il suo ma di quella serie il suo era PIA908 GIALLO KARAKIRI - 1.298.2908 del 1973 io invece ho usato PIA912 GIALLO -1.298.2912 anno 1978 che secondo me dona molto di piu, le manopole sono origginali dell'epoca regalatemi insieme allo sterzo da un vechietto che lo consevava ancora in soffitta come ricambio La targa nota dolente io stavo pensando di legarmela con del nastro sulle spalle perche mi duole tantissimo dover bucare il diddietro ancora vergine,voi che dite potrebbero crearmi problemi? si me li creeranno perche non voglio metterci neanche lo spechietto sperando nella buona sorte e di trovare per strada qualche aggente anche lui appassionato e che mi dica di andare via dopo averla fotografatta e chiesto se gliela vendo per il figlio o il nipote ihihih che dite Cita
Rk Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ma sulla R prima serie sbaglio o non c'era il bordino cromato sullo scudo? e nemmeno la crestina sul parafango. non sono stati messi dalla seconda serie, quella con i cerchi da 9 forati? chiedo, sia perchè sono ignorantello, sia perchè sto x comprarne una anche io! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini