Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tant'è, se ti sbatti le occasioni le trovi ancora.

Basta trovare le strategie giuste per individuare i potenziali possessori di vespe e raggiungerli di persona. Un paio d'anni fa ho preso un PE200 da un ragazzo sulla quarantina, per nulla rimbambito, che non la utilizzava più.

La fortuna è di arrivare primo, e prima che la gente possa confrontarsi con internet o i vari speculatori che ormai popolano i mercati tipo Novegro ecc. Comunque la vespa in questione l'ho presa a 200euro con doc in regola, aveva il motore inchiodato. Mi son pagato la voltura, ho rifatto completamente il motore da capo e l'ho rivenduta al presidente del VC Monferrato a 1000 euro.

A me non hanno mai portato le vespe nel box senza che mi dessi da fare, e sicuramente non ho mai acquistato nulla su internet, su ebay, e tutti i siti dove si commercia regolarmente, compreso il nostro mercatino di Vol, dove gli avvoltoi sono sempre più numerosi degli appassionati.

Pace e bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...