blackdog Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 tu applichi tipo il porta a porta?cmq da me è na roba assurda ..e quasi tutto in mano ai restauratori che fanno razzia e rincarano.. Cita
oliviero Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 La vecchietta sarà un po' rinco e non gliene frega nulla della vespa,ma il figlio o abita lontano da lei oppure dorme.........400 euro per un 200, buon per te. Ciao Oliviero Cita
patrick125et3 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Tant'è, se ti sbatti le occasioni le trovi ancora. Basta trovare le strategie giuste per individuare i potenziali possessori di vespe e raggiungerli di persona. Un paio d'anni fa ho preso un PE200 da un ragazzo sulla quarantina, per nulla rimbambito, che non la utilizzava più. La fortuna è di arrivare primo, e prima che la gente possa confrontarsi con internet o i vari speculatori che ormai popolano i mercati tipo Novegro ecc. Comunque la vespa in questione l'ho presa a 200euro con doc in regola, aveva il motore inchiodato. Mi son pagato la voltura, ho rifatto completamente il motore da capo e l'ho rivenduta al presidente del VC Monferrato a 1000 euro. A me non hanno mai portato le vespe nel box senza che mi dessi da fare, e sicuramente non ho mai acquistato nulla su internet, su ebay, e tutti i siti dove si commercia regolarmente, compreso il nostro mercatino di Vol, dove gli avvoltoi sono sempre più numerosi degli appassionati. Pace e bene. Cita
enzobike Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Patrick ti quoto alla stragrandissima Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini