Salvo Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Anche se in netto ritardo Vi pubblichiamo 2 foto di un uscita primaverile per il calatino. Quello con la vespa blu è Il Modicano con Il vespone modicano , come lo chiama lui; quallo con la vespa grigia e capelli cortisimi sono io Salvo Cita
Modicano Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Che bella giornata in giro per il calatino Cita
-2IS- Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Interessante, nn ├â┬¿ che ne organizzate altri, così magari finalmente ci incontriamo??? L'importante ├â┬¿ che nn sia troppo lontano, ho un piccolo taglio sul telaio che potrbbe creare problemi..azzz Ciao Cita
italopapi Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Ciao Salvo, come va a Caltagirone? peccato un po' sfocate le foto, ma belle lo stesso, ragazzi da come ho letto il Luca verra' nel ragusano,non so' se lo sapete.Ciao Cita
Salvo Inviato 1 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Italopapi ciao, io non sapevo che luca venisse nel ragusano, ma se ├â┬¿ così mi piacrebbe magari incontrarlo e fare 4 chiacchiere, adesso mafari metto il mio numero di cell e la mia posta. Le foto me le ha mandate Il Modicano via posta, magari le avr├â scansionate a basa risoluzione così sono venute un p├â┬▓ sfocate, vedr├â┬▓ di pubblicarne delle altre che ho sul pc dove si vedono meglio si tratta di un' altra uscita, perch├â┬¿ noi ogni sabato pomeriggio usciamo per la sicilia, certo trattandosi di un pomeriggio non facciamo grossi tragitti, in tal caso usciamo la mattina. Per 2IS, io scendo speso a CT magari non in vespa ma in makkina ma se ci organizziamo potrei scendere anche in vespa qualche giorno Cita
Modicano Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Ma Luca ,sarebbe l'amministratore di Vespaonline?? E viene in provincia di Ragusa??? Ma io lo devo sapere quando viene Cita
imperatoreridente Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5689 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini