Vai al contenuto

MARMITTOZZO ABARTH


Messaggi raccomandati

L'estetica mi piace, il prezzo alla fine fine non sarebbe nemmeno esagerato come le altre SIp, ma se rende come una qualunque marmitta economica allora non vale la pena....

Qualcuno ne sa qualcosa prestazionalmente parlando????

http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=21858&variationen=1&SID=66cb8079e6fdcc63990a60d36c95ea38

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah tamarrata non direi, a me non dispiace affatto io su 3 gran turismo che avevo tutte e tre avevano la modifica sul padellino con il doppio scarico, evidentemente negli anni 60 andavano marmitte del genere!

Poi bisogna pure dire che sono cromo dipendente quando vedo qualcosa che luccica non ci capisco piu niente.....

Però parliamo delle cose importanti, resa: Gigio che ci dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fermi tutti qui non ci siamo capiti

piero parla di una marmitta che non è quella che monto io e che vuole comprare lui

io ho comprato questa

00006429_003.jpg

anche se l'ho presa da scootrs.com dove costa 70€ spese comprese... che poi è la solita di sip

anche quella della vespa gialla è diversa dall'abarth originale

quella della foto montata appare così

dsc02710_184.jpg

dsc02709_201.jpg

in quanto a prestazioni non ci sono grosse differenze migliora lievemente l'allungo e darà 3 o 4 KM in più di resa

saluti

GiGiO

pubblicita__marmitta_abarth_546.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me esteticamente piace parecchio, su nonnine anni 60 non sono niente male, però avevo chiesto info soprattutto sulla resa e mi pare di aver capito che sotto questo aspetto non da nulla....

Fosse stata una bella marma cromata e prestazionale sarebbe stato da pensarci seriamente!!!!!

Mi faccio comuqnue l'appunto sulla lista accessori pe la VNB, chissa mai che non capiti di metterla!

Link al commento
Condividi su altri siti

gigio spettacolo la vespa!!

complimenti!!

a proposito oggi mi è arrivata la roba da scootrs. 10 giorni via corriere(mi ero un pòpreoccupato per i tempi invece puntualissimi!), la qualità sembra buona...

curiosità...tutto il mondo è paese...sulla fattura hanno abbassato i prezzi in una maniera scandalosa!tipo 25 dollari tutto contro i 120 reali!mi sa che evadono pure in viet-nam...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...