gorby83 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 L'estetica mi piace, il prezzo alla fine fine non sarebbe nemmeno esagerato come le altre SIp, ma se rende come una qualunque marmitta economica allora non vale la pena.... Qualcuno ne sa qualcosa prestazionalmente parlando???? http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=21858&variationen=1&SID=66cb8079e6fdcc63990a60d36c95ea38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanna974 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 io non la conosco però a vederla deve rendere come un padellino non ha nemmeno una minima espansione. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlePx Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 e costa pure parecchio! tanto vale prendi una marma seria già collaudata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 se non rende niente allora non vale certi quasi 200 euro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willieklacid Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Prova a vedere qui http://scootrs.com/category.cfm?category=99&StartRow=26 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IacopoR Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 gorby scusa se te lo dico ma indipendentemente dalla resa e dal costo, è davvero na tamarrata ("mazzarràta" dalle mie parti"). mamma mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 si prendila su scootrs io ne ho 2 di queste marmitte sono bellissime e fanno un rumore meraviglioso se le compri su scootrs ti vengono più o meno 80 euro con le spese in questo periodo (dollaro basso) saluti GiGiO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piewankel Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 anche a me non dispiacerebbe un bel marmittozzo del genere... hai magari modo di farci sentire "il meraviglioso rumore"? PRestazionalmente cambia qualcosa o è identica al padellino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Mah tamarrata non direi, a me non dispiace affatto io su 3 gran turismo che avevo tutte e tre avevano la modifica sul padellino con il doppio scarico, evidentemente negli anni 60 andavano marmitte del genere! Poi bisogna pure dire che sono cromo dipendente quando vedo qualcosa che luccica non ci capisco piu niente..... Però parliamo delle cose importanti, resa: Gigio che ci dici??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 un mio amico ne aveva una su una vnb.. Andava meno dell'originale... lascia perdere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cispugliaio Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 una tamarrata d'epoca...sempre tamarrata è! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Va bè va bè lascio stare se proprio insistete!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 oh se propio lo vuoi il mio amico lo vende.. usato un mese.. è il modello rosso con due tubi cromati ma per me al massimo lo usi come fermaporte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ......tutto quello che luccica è bellissimo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 bravo Kenzo, cromo, cromo e ancora cromo!!! Gorby anch'io la volevo prendere poi ho optato per il padellino cromato replica sito di scootrs, quando arriva vi dico! CROMO!|!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 E COMUNQUE tamarrata un caxxo, se uno vuole essere fedele a un idea anni '60 usa accessori anni '60!! tamarro è mettere uno specchio di plastica su un gs(per esempio!) poi ognuno faccia quello che vuole, ci mancherebbe! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ......tutto quello che luccica è bellissimo...... tu in una vita precedente eri una gazza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 scusa elphavi, t'ho chiamato Kenzo( ma che vor dì poi?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piewankel Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Mi aggrego alla cromocommunity... ...poi se rende meno è un altro paio di maniche... ...in ogni caso... chiamatemi tamarro o quello che volete... ma a me piace... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 chiamateci i cromotamarri!! a proposito guardatevi 'sto sito www.powderscooter.com. vespa bellissime tutte soft-tuning però...occhio puristi che vi sentite male!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willieklacid Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Mi aggrego per la tamaraggina e per ciò che luccica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 scusa willie ma dove l hai preso il portaruota centrale?cmq e bellissima questa marmitta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 allora fermi tutti qui non ci siamo capiti piero parla di una marmitta che non è quella che monto io e che vuole comprare lui io ho comprato questa anche se l'ho presa da scootrs.com dove costa 70€ spese comprese... che poi è la solita di sip anche quella della vespa gialla è diversa dall'abarth originale quella della foto montata appare così in quanto a prestazioni non ci sono grosse differenze migliora lievemente l'allungo e darà 3 o 4 KM in più di resa saluti GiGiO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 A me esteticamente piace parecchio, su nonnine anni 60 non sono niente male, però avevo chiesto info soprattutto sulla resa e mi pare di aver capito che sotto questo aspetto non da nulla.... Fosse stata una bella marma cromata e prestazionale sarebbe stato da pensarci seriamente!!!!! Mi faccio comuqnue l'appunto sulla lista accessori pe la VNB, chissa mai che non capiti di metterla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 gigio spettacolo la vespa!! complimenti!! a proposito oggi mi è arrivata la roba da scootrs. 10 giorni via corriere(mi ero un pòpreoccupato per i tempi invece puntualissimi!), la qualità sembra buona... curiosità...tutto il mondo è paese...sulla fattura hanno abbassato i prezzi in una maniera scandalosa!tipo 25 dollari tutto contro i 120 reali!mi sa che evadono pure in viet-nam... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini