paolorally Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) ecco la mia lista OFFRO: - sacca dx e sx vespa sprint - gomma sawa fascia bianca, nuova 3.00 (per small) x 1 pz - parafango per et3, nuovo, ancora incartato - parafango per px con foro per freno a disco discrete condizioni (qualche graffio....da riverniciare) - diversi parabrezza: 1fumè grande 1trasparente grande 1 vecchio tipo con oblò - kit listelli pedana per small completi senza rivetti, nuovi CERCO: - manubrio rally/sv - sacca destra rally - portapacchi posteriore per sprint (piatto senza fori) quello sotto al sellino monoposto per intenderci possibilità di spedizione sono a civitanova marche - macerata paolo3333072611 maurizi.paolo@tiscali.it Modificato 27 Giugno 2009 da paolorally Cita
Ospite Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 paolo...cavalletto laterale (bianco...colore originale) vs bauletto? Cita
paolorally Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 paolo...cavalletto laterale (bianco...colore originale) vs bauletto? affare fatto! Cita
paolorally Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 BAULETTO ANDATO!!!! sotto a chi tocca! Cita
paolorally Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 ho aggiornato la lista! Cita
paolorally Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 e ho rimesso le immagini. Cita
damdam Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 ciao paolo , riusciresti a mettere una foto del parafango PX (quello per freno a disco ) ???? thanx (ps=forse le foto c'erano ma io non le vedo , a parte le ultime della marmitta ) ciao Cita
pinasco180 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 paolo hai ancora la staffa per il supporto pinza? ti ho mandato un mp ma non credo che ti sia arrivato dev ancora capire bene come funziona il nuovo sito... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini