Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ti dico che sei un angelo di gentilezza però io non ce l'ho un meccanico di fiducia che me la lavora x un prezzo amico capit?poi va fatto un bel lavoro perchè la devo iscrivere fmi x usarla.

comunquegrazie,ci penso

Inviato

e scuami ma con lo special nero cosa pensavi di dover fare........???????già che è nero nn lo passao con l fmi.........cmq dai appena trovo qualcosa dalle tue parti se mi capita ti mando un mp.......messaggio privato.........e.........benvenuta su vol!!!!!!!!!

Inviato

nono tranquilli lho già lasciato perdere..anche perchè mi aveva detto 550 blauri e io gli ho detto che oltre 400 non andavo,quindi l'ho salutato.

comunque continuo a cercare..

Inviato

Ciao Bea! Sono di Roma anche io...e come te sto cercando la mia vespina.

Domani ne vado a vedere una e se è ben conservata la prendo!

Di dove sei? io mi sono rivolto ad un concessionario-restauratore. se vuoi posso chiedere pure per te.

Casomai fatti viva con un MP

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...