tigellameccanica Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 se l'hanno fatto con la 500 chissa se qualcuno lo farà sulla vespa... http://www.eurozev.org/ Cita
rhoss78 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Stavo guardando anche io quel sito stamattina, ed avevo pensato di postarlo, ma mi hai anticipato. Quasi quasi scrivo al tipo se mi da una mano a modificare il px, ne compro un'altro e sperimentiamo... So che per i puristi forse sarà un'eresia, ma sarebbe una cosa simpatica da fare Ciao Cita
turraz Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 minkia che figata... mi hai fatto decidere di comprare la 500:D Cita
cristian-91 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Sara' un bel lavoro,non ne discuto..ma proprio non mi piace quel fischio...sembra un autopista...guardate il video dall'interno,sembra di stare su un disco volante...credo che una vespa con un rumore così non mi piacerebbe...piuttosto la uso solo in giardino ma la uso a miscela... Cita
tigellameccanica Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 in giardino.... come tagliaerba? Cita
rhoss78 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 beh forse con qualche pannello fonoassorbente ben sagomato si potrebbe ridurre il sibilo Cita
BaioDrummer Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Si beh ok sulla vespa mi metterebbe na tristezza... Xo su una macchinina del cazzo piccola piccola x chi (x ora come me) deve fare piccoli tragitti x andare al lavoro sarebbe un ottima soluzione x tutta la settimana poi nel weekend t usi la vespa o un latra macchina normale x tragitti lunghi..oh non dover + mettere benza x tutta la settimana..non penso che il costo della corrente si equivalga come resa.. Cita
Bugo Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Boia, un bel lavorino!! Sarebbe anche l'ora di inventare qualcosa che ci permetta d'usare le nostre Vespe nel pieno rispetto dell'ambiente..così che si porti direttamente nel futuro qualcosa che ha fatto la Storia del Trasporto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini