GIANNJ Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 ho acquistato la settimana scorsa una vespa radiata, vado al pra a farmi dare il moduli np-2b per fare autenticare le firme dal notaio,al chè la signora del pra mi da oltre al modulo np 2b anche un modulo NP-6ST/3, io gli dico a che serve? lei confusa mi dice: dopo avere fatto autenticare le firme sul modulo np-2b devi compilare e portare pure questo !!!!!! ma secondo voi è vero? o si sarà confusa? Cita
GiPiRat Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Mai sentito, a cosa si riferisce? Ciao, Gino Cita
GIANNJ Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 è un modulo con scritte verdi e con etichette in bianco, mi sa proprio che la signora del pra no ne capisce proprio niente, comunque ti farò sapere Cita
GIANNJ Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 queste le foto del modulo di cui parlavo Cita
nastro1978 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 E' una sorta di modulo con cui viene richiesta l'operazione e una copia viene rilasciata a te come ricevuta, inoltre serve per ritirare i documenti richiesti Cita
GiPiRat Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Infatti, l'impiegata è proprio una cima! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini