cristian89 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 STO MONTANDO SU IL 132 MALOSSI E LO VOGLIO FARE DOPPIA ASP. COME QUELLO DELLA POLINI,è FATTIBILE??IL COLETTORE ME LO FACCIO IO. Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 credo che sia moooolto difficile farlo funzionare bene. ricordati che l'aspirazione al cilindro devi in ogni caso farla lamellare, non è semplice viste le dimensioni e la posizione del pacco attualmente. devi fare la Y a monte del pacco, ma avrai sicuramente il telaio che spacca i maroni Cita
xx75ccy Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 più che altro mi sà che dovrai fare il doppio pacco lamellare. visto che ce l'hai sopra mi sembra un pò una strnz lasciare la valvola sotto. potresti prendere il collettore polini per doppia aspirazione e rifare la parte del doppia, così non dovrai più mettere il pacco sopra nell' asp. al cilindro. ma mi sà che c'è il telaio... Cita
sartana1969 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 credo che sia moooolto difficile farlo funzionare bene.ricordati che l'aspirazione al cilindro devi in ogni caso farla lamellare, non è semplice viste le dimensioni e la posizione del pacco attualmente. devi fare la Y a monte del pacco, ma avrai sicuramente il telaio che spacca i maroni Parla in veneto ti!!!! Cita
checco Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 LA soluzione migliore secondo me è comprare il pistone GrandSport per avere il piston ported. In questo caso io lascerei perdere il doppia e alimenterei direttamente al cilindro con un bel tubo da 30 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini