luca70 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 mi ha chiesto 4.550 euro. radiata d'ufficio con documenti a posto. che dite? Cita
santeilbandito Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 non saprei...dalle foto non sembra male...però sai dal vivo è tutta un'altra cosa...vedi tu...tieni conto che proprio poco non è.... Cita
brollo81 Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Troppo, direi veramente troppo! Cita
sattamaior Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Ancora??? Basta, se n'è già parlato per due pagine quì http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-53826-start-all.htm Cita
1bisio Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Ancora???????' Basa QUELLA MOTO è UN FURTO! Se nessuno l'ha presa fin ora un motivo, intrinseco o meno, ci sarà no? Cita
GIANNJ Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 nooo no, quella vespa è da parecchio tempo che gironzola, a parte che 4.500 euro per quella rally non sono mica noccioline, io ti consiglio di aspettare e cercarne un'altra, prima o poi ti arriva l'affare, magari se non hai fretta con 4.500 ti porti a casa una rally 200 ben messa. Cita
fratelbigio Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 MA BASTA CON STO BIDONE ...COSI CONCIATA FA CACARE E NON VALE TUTTI QUEI DOLLARI!!!! Cita
santeilbandito Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 MA BASTA CON STO BIDONE ...COSI CONCIATA FA CACARE E NON VALE TUTTI QUEI DOLLARI!!!! mi ero trattenuto...quoto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini