etoplasma Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 bravi tutti, sono contento di avervi conosciuto è stato proprio un fantastico fine settimana. Cia Cita
alec Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 bravi bravi...mi spiace aver potuto stare con voi solo 10min... ma... non ero in condizione! CIaoooo!!! Cita
testacalda Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 bravi bravi...mi spiace aver potuto stare con voi solo 10min... ma... non ero in condizione! CIaoooo!!! E ti sei perso una "banana" da comunione Ciao Alec, per la prossima riguardati Cita
alec Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Urca... una banana da comunione???? Mmmmmm... meglio non sapere cosa sia. Cita
dalvo Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Grande Peu x aver organizzato questa spedizione Croata ci siamo proprio divertiti... Peccato che durante il viaggio di ritorno il Wudi nn facesse + dei 60 km/h causa motore andato a putt... cmq x il resto tutto bene... Un saluto a tutti quelli che c'erano... P.S come si fa a mettere l'avatar su sto forum devo ancora venirne fuori.. Cita
peu Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Uela' Dalvo! Sì, ho sentito il Wudy ieri, ma il motore ha tenuto botta fino a casa per fortuna! Per l' avatar vai in alto sulla terzultima icona a destra "my vespaonline" ed entra in "il mio profilo". Da li' inserisci avatar e settaggi vari. Ci sentiamo giovedi'. Tu hai foto di questa spedizione? Quella dei 2 innamorati (lei giovine ma bona) ed io (sbronzo) che suono il violino ? Viva Cita
dalvo Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Quella dei 2 innamorati (lei giovine ma bona) ed io (sbronzo) che suono il violino ? Dicevi questa?? le altre le posto quando il Wudi mi da anche le sue... Servaz... Cita
peu Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Si' è lei ! A guardarli bene anche la gnocca in foto mi sembra un po' sbronza.... uahahahaha! Viva Cita
etoplasma Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 va bè non riesco proprio ad aggingere delle foto di assieme per vedere la portata della manifestazione. peu ti saluta fede mi ha detto di dirti ..."ciao pighi" Cita
peu Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Buahahahaha...la Fede mi ha ammazzato dalle risate! Ciao Fede! Qualche foto : Io e Sendropx, domenica mattina.... Cita
testacalda Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 le ha messe su un photobucket tipo www.myspace.com e ne ha puntato gli indirizzi all'interno dei tag img. Probieren! Cita
dalvo Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 le ha messe su un photobucket tipo www.myspace.com e ne ha puntato gli indirizzi all'interno dei tag img. Esatto ho fatto proprio cosi... le foto devono essere in rete poi usando i tag.... Cita
dalvo Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 In questa dovremmo esserci tutti... Tutte le altre foto fatte da me e Wudi le trovate a questo indirizzohttp://www.vespaatesina-unt.it/foto_2008.htm Cita
dalvo Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 grande peu hai capito come funzionano i tag... Cita
peu Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 he he he he he... E' stata dura.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini