IVANO Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 SALVE,HO UNA VESPA VNB1T 125 DEL 1960.ERA DI MIO NONNO CHE E MORTO,PENSO CHE GLI EREDI MIO PADRE E MIA ZIA,ATTUALMENTE HO IL LIBRETTO E LA TARGA E MI MANCA IL FOGLIO COMPèLEMENTAREE SO CHE E STATA RADIATA DI UFFICIO......,ATTUALMENTE STO FACENDO IL RESTAURO... VORREI SAPERE GENTILMENTE COSA DEVO FARE PER POTERLA SISTEMRE BUROCRATICAMENTE(PASSAGGIO,ISCRIZIONI ECC. ,TUTTO PER POTERCI CAMMINARE) GRAZIE A TUTTI Cita
GiPiRat Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Vedi qui e troverai tutto, caso per caso: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm leggi attentamente prima di fare eventuali domande. Premetto che, nel tuo caso, tuo padre potrebbe essere il venditore e tu il compratore, se sei maggiorenne. Ciao e benvenuto, Gino P.S.: ti prego, in futuro, di scrivere in minuscolo. Sul web, scrivere a stampatello corrisponde a gridare. Grazie. Cita
IVANO Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 scusami da adesso in poi scrivero in piccolo,grazie e piacere ivano, si sono maggiorenne e adesso vedro attentamente tutto e poi ti faro' sapere.. a presto....... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini