Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.Dato ke tra poco elaborerò il mio vespino 50 3 marce(102 polini,marmitta proma classica,carburo 19,campana 24/72 e forse altri lavoretti...)mi era venuto in mente:"Ma quando farò la revisione(luglio 2008)....Come cavolo faccio?!"Così ho pensato e se gli monto una cilindro 50 e il carburo gli metto l'originale o gli lascio quello(il 19.19)??Il vespino nn dovrebbe fare + di 50 km/h in quanto il cilindro originale non ha abbastanza potenza per tirare la campana ke ha(24/72 dd)...Magari gli rimonto pure il padellino della sito e il gioco è fatto!!! :twisted::twisted:

Pensate ke così potrei passare la revisione tenendo conto ke il tipo ke me la fa un po già lo conosco??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ascolta, se t conosce non hai motivo di sostituire i pezzi con quelli originali. Gli porti la vespa funzionante e una bottiglia di Chianti, e vedrai che nn ti darà problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...