Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga ho letto da qualche parte che i rapporti 23/65 sono quelli della px 200 pero' dovrebbero essere a denti elicoidali, invece i miei sono a denti dritti.

allora fa lo stesso o sono diversi??

al piu' presto mettero' una foto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

probabilmente hai una 23/64 a denti dritti, Malossi o Polini; conta per bene i denti della corona, e vedi se sono 64.

Inviato

i Piaggio costano di più; se vuoi un consiglio prendili su SIP, spesso i Piaggio Center ne sono sprovvisti.

Inviato

campo.alfredo

VOL's Veteran

Status: Offline Inviato: 01 Feb 2008 - 22:26

ma si possono mettere su un px 150 originale?cosa succede?

Se vuoi come velocità max in 4 60 Km/ora montali

Inviato

Le primarie vanno su tutti i cambi, l'unico problema delle denti dritti è che vogliono la frizione a sette molle (o in alcuni casi addirittura la sei molle), il kit non monta su frizioni otto molle (quelle della COSA2 e dei PX dal 1994 ---->).

Puoi montare una 23/64 anche su un TS; poi se non la tira è un altro problema.

Se la primaria è lunga succede che perdi in ripresa, potresti avere difficoltà a fare la salita dal garage per esempio, e in finale non prendi giri sufficienti per avere velocità, c'è il rischio che il motore "muoia" col risultato di andare più piano che con i rapporti propri di serie.

Inviato

boh.....io mi trovo per le mani una 23/65 denti dritti.......che non è piu in nessun listino....

dovendo montare un pinasco 215,24 e padella mi consigliate questa magari con 4a 36 denti o la 23/65 normale e 4 35 denti?

Inviato

PX150 monta 21/68 con quarta "lunga" rapporto 1,67 ; PX125 monta 20/68 con quarta "corta" rapporto 1,71 (questo a partire dalle PX125E e PX150E sino alla MY)

In passato le rapportature erano 22/67 sia per P125X che per P150X ed i rapporti cambio erano identici.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...