Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

guardate un po' che cacchio e successo a sto cerchione!!!??

smontato ho provato a spazzolare per arrivare almeno al metallo senza rugine ma sembra che non finisce mai!!

posso mai portare a sabbiare solo 2 cerchi??mmm.....no!

che faccio uso qlc prodotto per la rugine oppure porto a zero (se mai ci arivo) ? deve essere liscia la superficie interna del cerchio??

help help .....grazie a tutti!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si lo so daitan, non so le tue finanze ma gia' di base bisogna spendere una cifra...almeno provare a recuperare qlc no??

ma piu' che altro non so se la parte interna deve essere liscia o puo rimanere ruvida. se ruvida va bene uso il remox e basta tanto l'esterno sat ok

Inviato

Un interno così è deleterio per la camera d'aria e per la tua sicurezza !

I cerchi nuovi costano 15 euro , non ci pensare due volte .

Federico

Inviato

Grattalo con carta grana grossa e puliscilo col remox. Poi puoi dargli una sbombolettata di fondo. Però considera che una bombola di fondo scrausa costa sui 6 euro, una buona ne costa almeno il doppio, cioè il costo di un cerchione nuovo nuovo. Se la bomboletta l'avessi già in casa, allora fallo, altrimenti comprarla per una spruzzata ad un cerchione mi sembra poco sensato, se guardiamo così sottilmente al discorso finanziario.

Inviato

oggi ho provato a passare il remox...sembra funzionare!!

domani do una mano di sfazzola e vedo un po cosa esce sotto quel colore canna d fucile...se tutto va bene una levigatina superficiale e poi fndo che ho a casa visto che sto pittando la vespa...

cavolo sono cerchi originali di casa Piaggio...mica si possono buttare cosi??!! se no poi che restauro e'??compro e monto? era meglio la busta di patatine con dentro il giochino...

beh se poi non c'e' niente da fare...mano al portafogli e via....

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...