Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dunque.

l'hotel in questione e' pieno

domani chiamiamo anche noi il campeggio... siamo in 4.

spero che ci sia posto perche' stare in tenda e' un bel cazzo di delirio.

Cremona in arrivo.

Non credo saremo in tanti, o meglio, chi c'e' ha un gran cuore... quindi... fatevi riconoscere!

Piace, c'eravamo a Lonigo!

E ci saremo anche quest'anno... fisso!

Inviato

Piccolo problema di organizzazione.... Alcuni hanno tiratoìl pacco quindi mi ritrovo con un bungalow prenotato in più.è da 4 + 2 posti.costo sui 55euro per sabato notte. Prima di disdirlo volevo sentire se qualcuno cercava posto per dormire!

Fatemi sapere

Ciao!

Inviato

Piccolo problema di organizzazione.... Alcuni hanno tiratoìl pacco quindi mi ritrovo con un bungalow prenotato in più.è da 4 + 2 posti.costo sui 55euro per sabato notte. Prima di disdirlo volevo sentire se qualcuno cercava posto per dormire!

Fatemi sapere

Ciao!

Inviato

Spettacolo.

Anche noi ci stiamo facendo raccolta fondi per fare le prime toppe e magliette... chiaramente vi abbiamo gia' messo in conto!

Spero che per il 25 aprile siano pronte...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...