Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

ultimamente mi è stato regalato un Benelli S50 dell'84, e siccome è messo molto bene, vorrei utilizzarlo questa estate.

Mi aiutate a capire se è ritenuta moto di interesse storico e se la posso iscrivere ad un club per poi assicurarla con le polizze per moto d'epoca?

Grazie mille raga

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Per vedere se una moto è di interesse storico puoi consultare l'elenco della F.M.I. ( http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/Motodiinteressestorico/tabid/541/Default.aspx ).

Tuttavia, anche se la moto non dovesse rientrare nell'elenco 2008, una volta che ti sei iscritto al club, puoi comunque richiedere l'iscrizione al Registro Storico seguendo la relativa prassi ( http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/IscrizioneaRegistro/tabid/539/Default.aspx ).

Inviato

I ciclomotori non vengono considerati nell'eenco predisposto annualmente dall'FMI. Comunque, da quest'anno, è possibile iscrivere al R.S. FMI tutti i ciclomotori di almeno 25 anni. per il tuo dovrai aspettare l'anno prossimo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...