Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho preso una primavera a un ottimo prezzo, mi piacerebbe restaurarla per poi reimmatricolarla, vista che praticamente non ha nessun documento, soltanto il numero di telaio.....

Vorrei sapere se nella mia provincia (ancona) era possibile fare questa operazione, in caso sarei disposto anche di reimmatricolarla in una provincia diversa.....

Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in questo momento mi sento di consigliarti di tenerla ferma e di non fare nulla...al momento le motorizzazioni di tutta italia stanno bloccando le reimmatricolazioni dei demoliti, intanto ti direi di fare un controllo, magari tramite un amico poliziotto per vedere se dal numero di telaio si può sapere se è tutto a posto (rubata....) e se solo tu riuscissi ad avere almeno un vecchio bollo (per ricavarne un numero di targa) potresti fare una visura, magari per scoprire che anzichè demolita è semplicemente radiata d'ufficio ma mancante di targa e doc....sarebbe decisamente meglio per te :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...