bubbo Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 tagazzzi cari. Stanotte ho riaperto il motore per due motivi; il primo perche' avevo messo il paraolio frizione al rovescio ed avevo il minimo instabile, il secondo perche' anche cambiando il mozzo posteriore non sono riuscito ad eliminare la ruota ballerina e penso pertanto di cambiare anche l'albero secondario del cambio. Ora vorrei evitare di fare altre ca...te. il verso giusto dei paraoli e': lato frizione- messo all'interno del carter con la faccia con la molla verso albero motore. paraolio lato volano- messo dall'esterno con la faccia con la molla verso l'interno. Un'altra domanda: il paraolio lato volano e' meglio montarlo dopo aver chiuso il motore? lo domando perche' io lo montai prima ed adesso l'ho trovato con la molla uscita dalla sede, forse al momento di richiudere il motore ho agganciato il labbro del paraolio e l'ho rovinato. Carissimi guru aiutatemi! Cita
IacopoR Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 tutto giusto, tutte le molle rivolte all'interno. il paraolio lato volano lo puoi anche montare dopo, non cambia nulla, se lo monti prima basta che sta attendo a quando ci infili dentro l'albero. se lo monti dopo sarebbe meglio usare un tubo o qualcosa del genere per infilarlo ben dritto tutto in fondo. Cita
bubbo Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 grazie! stamattina o ricomprato i paraoli nuovi ed a breve richiudero' il motore. Prima pero' dovro risolvere il problema della ruota ballerina, sara' l'albero? Apriro' una nuova discussione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini