Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tagazzzi cari. Stanotte ho riaperto il motore per due motivi; il primo perche' avevo messo il paraolio frizione al rovescio ed avevo il minimo instabile, il secondo perche' anche cambiando il mozzo posteriore non sono riuscito ad eliminare la ruota ballerina e penso pertanto di cambiare anche l'albero secondario del cambio. Ora vorrei evitare di fare altre ca...te. il verso giusto dei paraoli e': lato frizione- messo all'interno del carter con la faccia con la molla verso albero motore. paraolio lato volano- messo dall'esterno con la faccia con la molla verso l'interno. Un'altra domanda: il paraolio lato volano e' meglio montarlo dopo aver chiuso il motore? lo domando perche' io lo montai prima ed adesso l'ho trovato con la molla uscita dalla sede, forse al momento di richiudere il motore ho agganciato il labbro del paraolio e l'ho rovinato. Carissimi guru aiutatemi!

Inviato

tutto giusto, tutte le molle rivolte all'interno.

il paraolio lato volano lo puoi anche montare dopo, non cambia nulla, se lo monti prima basta che sta attendo a quando ci infili dentro l'albero. se lo monti dopo sarebbe meglio usare un tubo o qualcosa del genere per infilarlo ben dritto tutto in fondo.

Inviato

grazie! stamattina o ricomprato i paraoli nuovi ed a breve richiudero' il motore. Prima pero' dovro risolvere il problema della ruota ballerina, sara' l'albero? Apriro' una nuova discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...