arcobalenoevo Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Dal libro dei restauri di CLINICA: "...dopo aver sentito ululati di lamenti, il CLINICA, salito su un mezzo a 4 ruote, da qui nasce LA CLINICA MOBILE, arrivò nella fredda caverna per portare la sua parola...." ma kazzo quanto consuma il dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
laclinica1 Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 bestia!!!!1 quanti cazzo di cadaveri abbiamo lasciato?????????????????????????? Cita
1bisio Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 MMMMM troppi pochi, se abitavate dalle mie parti potevo apportare il mio contributo in fatto di consumi!! XLaclinica: appena riesco di posto le foto del GT (testa, pistone, cilinndro) Cita
1bisio Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 consiglio...devo sostituire la seratura del blocca sterzo del mio px con una dello stesso modello...problema il mio px è stato verniciato bene ma con delle pecche: la serratura esistente è veriniciata e ho paura che per stavccare la ghieretta di alluminio che trattien la serratura si spurratni tutto...avete soluzioni? Cita
laclinica1 Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 fagli un giro bello stretto di scoatch di carta nella parte dove si innesta al telaio lasciando scoperta la ghieretta e poi pian pianino stacchi quest'ultima,non dovresti aver problemi Cita
1bisio Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 MMM come pensavo..Grazie grazie! Cita
matteoinfanti Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Eccocci quà, posto alcune foto documento sull'intervento della Clinica Mobile di sabato! Il nostro E.R. ha fatto il miracolo! ha salvato una px che stava per essere rifinita a "bugnato rustico" dal buon arcobaleno evvoluscion! Cita
1bisio Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 da noi si dice.... "va che bel bagai!" Cita
VespaET3GL Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Che bello un'altro px che rinasce Cita
arcobalenoevo Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Che bello un'altro px che rinasce e già.... ma quanti sacrifici deve fare il mio fegato???!!!!.... Cita
arcobalenoevo Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 aggiornamento dalla cucina.... stucco grattato fino ad esaurimento nervoso..... ora siamo pronti per il fondo definitivo pre-verniciatura..... Cita
matteoinfanti Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Non è che la Paolo gli è venuta voglia di tagliare quache lamiera dopo l'incontro di sabato con la "vespa troppo giusta"? Cita
arcobalenoevo Inviato 5 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2008 quando si dice ke la gente è incosciente.....!!!!!!!!!!!!!!! sabato pomeriggio nonostante il tempo avverso... seconda mano di fondo.... Cita
arcobalenoevo Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2008 oggi si carica il ferro per portarlo in verniciatura.... Cita
arcobalenoevo Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2008 approposito... TEO... il Paolo kamikazze al vares tajat l'impusibil.... ti sos un diaul tentatore.... Cita
matteoinfanti Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 parsè non l'ha tajat? Si ti mi clamavi saris rivat ta un minut con li fuarf e il massan e ti varis combinat un bel lavoret...speta ca trovi il Paulo... lo meni par cul! Non l'è che'l vol il ventiquatri dell'orto con so coletor? Do covertons spurtivi... Cita
arcobalenoevo Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2008 FINITAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! bon dai a machin ancia mo doi o tre monadis..... dopo ore di montaggio (che non sto ad illustrarvi visto che qualcuno l'ha già fatto e sicuramente meglio di me), litri e litri di birra, vino, superalcolici vari, sgnape, sostanze psico-alteranti e successiva fame chimica saziata da pan e salam.... siamo arrivati al dunque, giù dal banco, cavalletto, tira l'aria, apri la benza, gira la chiave.... 5 pedalate e il ferro torna a cantare.... ringrazio Paolo, il proprietario, per la fiducia messa per l'impresa, mio fratello per il sapiente uso di compressore, pistola e fase di montaggio, il DOC de LaClinica per i consigli e gl'interventi urgenti, il TEO per aver rotto solo le balle ... PS: avrei piacere di mostrarvi qualche foto ma non mi carica i file e continua a darmi strani errori di protocolli FTP che non dipendono assolutamente da me.... spero di riuscirci.... Cita
matteoinfanti Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 il TEO per aver rotto solo le balle ...e a voi di avermi pemesso di rompervele...(per quello che c'era da rompere...) Cita
arcobalenoevo Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2008 ...e a voi di avermi pemesso di rompervele...(per quello che c'era da rompere...) dai.... sai ke mi piace quando mi rompi.... i ringraziamenti per te arriveranno a tempo debito per altro mezzo in cantiere.... Cita
matteoinfanti Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 i ringraziamenti per te arriveranno a tempo debito per altro mezzo in cantiere.... noooooo! Il 50 Fogliato che non siete riusciti a mettere in moto! Me ne ero dimenticato.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini