Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal libro dei restauri di CLINICA: "...dopo aver sentito ululati di lamenti, il CLINICA, salito su un mezzo a 4 ruote, da qui nasce LA CLINICA MOBILE, arrivò nella fredda caverna per portare la sua parola...."

ma kazzo quanto consuma il dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

consiglio...devo sostituire la seratura del blocca sterzo del mio px con una dello stesso modello...problema il mio px è stato verniciato bene ma con delle pecche: la serratura esistente è veriniciata e ho paura che per stavccare la ghieretta di alluminio che trattien la serratura si spurratni tutto...avete soluzioni?

• 2 settimane dopo...
Inviato

parsè non l'ha tajat? Si ti mi clamavi saris rivat ta un minut con li fuarf e il massan e ti varis combinat un bel lavoret...speta ca trovi il Paulo... lo meni par cul!

Non l'è che'l vol il ventiquatri dell'orto con so coletor? Do covertons spurtivi...

• 1 mese dopo...
Inviato

FINITAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

bon dai a machin ancia mo doi o tre monadis.....

dopo ore di montaggio (che non sto ad illustrarvi visto che qualcuno l'ha già fatto e sicuramente meglio di me), litri e litri di birra, vino, superalcolici vari, sgnape, sostanze psico-alteranti e successiva fame chimica saziata da pan e salam....

siamo arrivati al dunque, giù dal banco, cavalletto, tira l'aria, apri la benza, gira la chiave....

5 pedalate e il ferro torna a cantare....

ringrazio Paolo, il proprietario, per la fiducia messa per l'impresa, mio fratello per il sapiente uso di compressore, pistola e fase di montaggio, il DOC de LaClinica per i consigli e gl'interventi urgenti, il TEO per aver rotto solo le balle :lol::lol::lol::lol: ...

PS: avrei piacere di mostrarvi qualche foto ma non mi carica i file e continua a darmi strani errori di protocolli FTP che non dipendono assolutamente da me.... spero di riuscirci....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...