Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ok, Francy alla voce presente!!

Grande Francy!

Visto che canti riporto i brani che hai scelto così magari si possono gi├â studiare singolarmente:

50 special - Luna Pop

I will Survive - Gloria Gaynor

I love you baby

Everybody need somebody - Blues Brothers

Sweet home Alabama

:D

Inviato
ok, Francy alla voce presente!!

Grande Francy!

Visto che canti riporto i brani che hai scelto così magari si possono gi├â studiare singolarmente:

50 special - Luna Pop

I will Survive - Gloria Gaynor

I love you baby

Everybody need somebody - Blues Brothers

Sweet home Alabama

:D

beh, io le ho proposte ma.... sul cantarle avrei qualche riserva... :?

in "50 special" farei la seconda voce ma la prima dovrebbe farla un ometto..

così come quelle dei Blues Brothers(ci sarebbe tra l'altro anche Soul man che ├â┬¿ carina) .....

c'è qualche ometto che canta???????????

e poi..allora chi c'è di milano??? siete tutti in ferie?

io, Davewho(giusto?) e poi?

pbm tu ci sei?(braccio permettendo...?)

Vespazza????

fatevi vivi!!!!!!

BaciVOLissimi

Francy

Inviato

Effettivamente 50 special la casserei. Ho comprato la vespa grazie a quella canzone, ma quando ho visto il video l'ho considerato un'insulto al nome stesso della Vespa.

Comunque, per l'improvvisazione pensavo, prepariamoci un 'aio di pezzi su cui improvvisare a turno, tipo minny the moocher o stnd by me, cose semplici che lasciano adito a molta improvvisazione.

Anche the passenger fa al caso.

Io per canatre non sarei molto propenso, sono un pò una chiavica da quello che mi dicono :-)

Inviato

... beh, se doveste avere bisogno di un contrabbasso o di una voce ...

e non contate troppo sulla tromba del vespabbestia: la defonseca gli ha proibito di svolgere attivita che prevedano un consumo giornaliero di trenta o più calorie ...

Inviato
Io i Lunapop li lascerei perdere...

Un gruppo di VERI vespisti che fa 'sto pezzo sarebbe un po' come sentire Accardo che suona knockin on heaven's door...un po' come se i Pink Floyd si riunissero per fare la sigla del galletto vallespluga....

Siamo fra amici?

A me 50 special mi fa cacciare, e i Lunapop sono braccia rubate all'agricoltura, sono i peugeot trekker della musica italiana, il velocifero del pop. Devo continuare?

Inviato
Io i Lunapop li lascerei perdere...

Un gruppo di VERI vespisti che fa 'sto pezzo sarebbe un po' come sentire Accardo che suona knockin on heaven's door...un po' come se i Pink Floyd si riunissero per fare la sigla del galletto vallespluga....

Siamo fra amici?

A me 50 special mi fa cacciare, e i Lunapop sono braccia rubate all'agricoltura, sono i peugeot trekker della musica italiana, il velocifero del pop. Devo continuare?

ED IO SONO D'ACCORDISSIMO! ALLORA VIA I LUNAPOP. Purtroppo quando ├â┬¿ uscita ho dovuto cantarla così come tanti altri brani... In certi ambienti non si pu├â┬▓ fare sempre ci├â┬▓ che piace ma ci├â┬▓ che ti chiedono senn├â┬▓ sei kaput e te ne stai a casa... Normalmente ci├â┬▓ che pi├â┬╣ mi soddisfa (Jaco Pastorius) me lo faccio a casa e.. in cuffia.. solo per me. :shock:

PS: Sig. Tanzi > GRANDE!!

Allora i bassisti non mancheranno senz'altro :lol:

Inviato

Io fino a qualche anno fa suonavo (la chitarra) e cantavo pezzi rock'n'blues in duo con un'altra chitarrista...tra cui due di quelli di cui sopra (everything e sweet)...al limite mi abbasso a cantare anche i Luna Pop, ma non ho la voce pop, appunto ahahah

Ciao FC

Inviato
Io fino a qualche anno fa suonavo (la chitarra) e cantavo pezzi rock'n'blues in duo con un'altra chitarrista...tra cui due di quelli di cui sopra (everything e sweet)...al limite mi abbasso a cantare anche i Luna Pop, ma non ho la voce pop, appunto ahahah

Ciao FC

Azz...mi accorgo solo adesso che questo ero io :D

Ciao FC

Inviato

Ciao FC

Bravo Francesco allora preparati!! Ma non con i Luna Pop: SONO STATI BANDITI!! :shock::lol:

Inviato

Ok, però se mi scrivi in privato ( netsmo@libero.it ) e mi rispieghi tutto da capo in un'unica soluzione e'meglio perchè tutto il discorso non l'ho seguito e potrei avere capito male :) di sicuro per me, ti posso dire che ho ancora la mia fida Telecaster con tanto di cavallino rampante sul body e un multieffetto vecchiotto ma ancora efficiente come lo Yamaha FX-500, piu' pedaliera MIDI e un pedale Boss per la distorsione...ovviamente ho anche una acustica, una Aria che negli anni ha preso a suonare molto bene, di piu'...nin zo :) eheheh

Ciao FC

Inviato
Ok, però se mi scrivi in privato ( netsmo@libero.it ) e mi rispieghi tutto da capo in un'unica soluzione e'meglio perchè tutto il discorso non l'ho seguito e potrei avere capito male :) di sicuro per me, ti posso dire che ho ancora la mia fida Telecaster con tanto di cavallino rampante sul body e un multieffetto vecchiotto ma ancora efficiente come lo Yamaha FX-500, piu' pedaliera MIDI e un pedale Boss per la distorsione...ovviamente ho anche una acustica, una Aria che negli anni ha preso a suonare molto bene, di piu'...nin zo :) eheheh

Ciao FC

Certo Francesco il tutto è nato da qui:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4422

Ero già straconvinto leggendo vari post che ci fossero molti MUSICISTI-VESPIZZATI ed allora ho fatto un sondaggio. Da ciò è nata la possibilità di fare anche un po' di musica fra di noi nei vari raduni. Ad oggi la VOL BROTHERS BAND ha due ingaggi:

4-5 settembre a REGGIO EMILIA

18 settembre a Genova

Ti scrivo comunque in PVT. :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...