________martin Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Sergio io ci sono!!! FIATI?! Vespabbestia ci sei?.. Cita
SergioGE Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ok, Francy alla voce presente!! Grande Francy! Visto che canti riporto i brani che hai scelto così magari si possono gi├â studiare singolarmente: 50 special - Luna Pop I will Survive - Gloria Gaynor I love you baby Everybody need somebody - Blues Brothers Sweet home Alabama Cita
SergioGE Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Sergio io ci sono!!! FIATI?! Vespabbestia ci sei?.. WOW DAI TANTI FIATI!!! Beh se non ce ne saranno abbastanza verrò in sezione col.. BASSO TUBA hi Cita
________martin Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 sarebbe qua: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5647 Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 hey ma a sto punto suonereste anche a genova? o suonereste solo li a reggio? Cita
SergioGE Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 hey ma a sto punto suonereste anche a genova?o suonereste solo li a reggio? MA SIAMO LANCIATI NO??!!! Il 4-5 a Reggio Emilia e il 18 a Genova!!! E VAIII Cita
MarcoVarazze Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Sergio se andiamo insieme potrei esserci anche io. Ne parliamo alle prove... Cita
er_quaja Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 mh.... mmmmh..... cazzo! sicuro non vengo in vespa. auto o treno? mhhh... dove dormire? mhh.... vorrei proprio venire! ma perch├â┬¿ sono così pigro?!?! Cita
Francy Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 ok, Francy alla voce presente!! Grande Francy! Visto che canti riporto i brani che hai scelto così magari si possono gi├â studiare singolarmente: 50 special - Luna Pop I will Survive - Gloria Gaynor I love you baby Everybody need somebody - Blues Brothers Sweet home Alabama beh, io le ho proposte ma.... sul cantarle avrei qualche riserva... in "50 special" farei la seconda voce ma la prima dovrebbe farla un ometto.. così come quelle dei Blues Brothers(ci sarebbe tra l'altro anche Soul man che ├â┬¿ carina) ..... c'├â┬¿ qualche ometto che canta??????????? e poi..allora chi c'├â┬¿ di milano??? siete tutti in ferie? io, Davewho(giusto?) e poi? pbm tu ci sei?(braccio permettendo...?) Vespazza???? fatevi vivi!!!!!! BaciVOLissimi Francy Cita
DaveWho Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Effettivamente 50 special la casserei. Ho comprato la vespa grazie a quella canzone, ma quando ho visto il video l'ho considerato un'insulto al nome stesso della Vespa. Comunque, per l'improvvisazione pensavo, prepariamoci un 'aio di pezzi su cui improvvisare a turno, tipo minny the moocher o stnd by me, cose semplici che lasciano adito a molta improvvisazione. Anche the passenger fa al caso. Io per canatre non sarei molto propenso, sono un pò una chiavica da quello che mi dicono Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 ... beh, se doveste avere bisogno di un contrabbasso o di una voce ... e non contate troppo sulla tromba del vespabbestia: la defonseca gli ha proibito di svolgere attivita che prevedano un consumo giornaliero di trenta o più calorie ... Cita
MarcoVarazze Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Io i Lunapop li lascerei perdere... Un gruppo di VERI vespisti che fa 'sto pezzo sarebbe un po' come sentire Accardo che suona knockin on heaven's door...un po' come se i Pink Floyd si riunissero per fare la sigla del galletto vallespluga.... Siamo fra amici? A me 50 special mi fa cacciare, e i Lunapop sono braccia rubate all'agricoltura, sono i peugeot trekker della musica italiana, il velocifero del pop. Devo continuare? Cita
pbm Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 presente! per i pezzi... sto preparando lista, poi vi girerò i cd... Cita
SergioGE Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Io i Lunapop li lascerei perdere... Un gruppo di VERI vespisti che fa 'sto pezzo sarebbe un po' come sentire Accardo che suona knockin on heaven's door...un po' come se i Pink Floyd si riunissero per fare la sigla del galletto vallespluga.... Siamo fra amici? A me 50 special mi fa cacciare, e i Lunapop sono braccia rubate all'agricoltura, sono i peugeot trekker della musica italiana, il velocifero del pop. Devo continuare? ED IO SONO D'ACCORDISSIMO! ALLORA VIA I LUNAPOP. Purtroppo quando ├â┬¿ uscita ho dovuto cantarla così come tanti altri brani... In certi ambienti non si pu├â┬▓ fare sempre ci├â┬▓ che piace ma ci├â┬▓ che ti chiedono senn├â┬▓ sei kaput e te ne stai a casa... Normalmente ci├â┬▓ che pi├â┬╣ mi soddisfa (Jaco Pastorius) me lo faccio a casa e.. in cuffia.. solo per me. PS: Sig. Tanzi > GRANDE!! Allora i bassisti non mancheranno senz'altro Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Io fino a qualche anno fa suonavo (la chitarra) e cantavo pezzi rock'n'blues in duo con un'altra chitarrista...tra cui due di quelli di cui sopra (everything e sweet)...al limite mi abbasso a cantare anche i Luna Pop, ma non ho la voce pop, appunto ahahah Ciao FC Cita
imperatoreridente Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 IO SO SUONARE IL CITOFONO POSSO?????? MA PERKE' NON FATE UNA TAPPA A PALERMO?????? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Io fino a qualche anno fa suonavo (la chitarra) e cantavo pezzi rock'n'blues in duo con un'altra chitarrista...tra cui due di quelli di cui sopra (everything e sweet)...al limite mi abbasso a cantare anche i Luna Pop, ma non ho la voce pop, appunto ahahahCiao FC Azz...mi accorgo solo adesso che questo ero io Ciao FC Cita
SergioGE Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Io fino a qualche anno fa suonavo (la chitarra) e cantavo pezzi rock'n'blues in duo con un'altra chitarrista...tra cui due di quelli di cui sopra (everything e sweet)...al limite mi abbasso a cantare anche i Luna Pop, ma non ho la voce pop, appunto ahahahCiao FC Bravo Francesco allora preparati!! Ma non con i Luna Pop: SONO STATI BANDITI!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ok, però se mi scrivi in privato ( netsmo@libero.it ) e mi rispieghi tutto da capo in un'unica soluzione e'meglio perchè tutto il discorso non l'ho seguito e potrei avere capito male di sicuro per me, ti posso dire che ho ancora la mia fida Telecaster con tanto di cavallino rampante sul body e un multieffetto vecchiotto ma ancora efficiente come lo Yamaha FX-500, piu' pedaliera MIDI e un pedale Boss per la distorsione...ovviamente ho anche una acustica, una Aria che negli anni ha preso a suonare molto bene, di piu'...nin zo eheheh Ciao FC Cita
SergioGE Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ok, però se mi scrivi in privato ( netsmo@libero.it ) e mi rispieghi tutto da capo in un'unica soluzione e'meglio perchè tutto il discorso non l'ho seguito e potrei avere capito male di sicuro per me, ti posso dire che ho ancora la mia fida Telecaster con tanto di cavallino rampante sul body e un multieffetto vecchiotto ma ancora efficiente come lo Yamaha FX-500, piu' pedaliera MIDI e un pedale Boss per la distorsione...ovviamente ho anche una acustica, una Aria che negli anni ha preso a suonare molto bene, di piu'...nin zo ehehehCiao FC Certo Francesco il tutto è nato da qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4422 Ero già straconvinto leggendo vari post che ci fossero molti MUSICISTI-VESPIZZATI ed allora ho fatto un sondaggio. Da ciò è nata la possibilità di fare anche un po' di musica fra di noi nei vari raduni. Ad oggi la VOL BROTHERS BAND ha due ingaggi: 4-5 settembre a REGGIO EMILIA 18 settembre a Genova Ti scrivo comunque in PVT. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini