Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,VISTA LA SCARSA CONSIDERAZIONE RICEVUTA NELLA SEZIONE ASSICURAZIONE mi sposto qua da gipirat,che è sempre una sicurezza:

sto per comprarmi una seconda Vespa 50, e quest'estate vorrei poterle usare tutte e 2, a seconda di come mi alzo la mattina, e chiaramente non contemporaneamente.. esiste un' assicurazione che me lo permette? ho sentito e letto nel forum di helvetia,ma nessuno ha mai affrontato il discorso di due ciclomotori 50... sennò cosa mi consigliate??? grazie a tutti! Saluti, Luca

Inviato

Ti dico cosa fa l'agenzia Helvetia di Lecce, nella polizza cumulativa ti assicura un ciclomotore con più di 25 anni per ogni targato che hai già assicurato. Non so se fanno così dappertutto, prova ad informarti.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...