lallino84 Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Ciao a tutti,VISTA LA SCARSA CONSIDERAZIONE RICEVUTA NELLA SEZIONE ASSICURAZIONE mi sposto qua da gipirat,che è sempre una sicurezza: sto per comprarmi una seconda Vespa 50, e quest'estate vorrei poterle usare tutte e 2, a seconda di come mi alzo la mattina, e chiaramente non contemporaneamente.. esiste un' assicurazione che me lo permette? ho sentito e letto nel forum di helvetia,ma nessuno ha mai affrontato il discorso di due ciclomotori 50... sennò cosa mi consigliate??? grazie a tutti! Saluti, Luca Cita
GiPiRat Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Ti dico cosa fa l'agenzia Helvetia di Lecce, nella polizza cumulativa ti assicura un ciclomotore con più di 25 anni per ogni targato che hai già assicurato. Non so se fanno così dappertutto, prova ad informarti. Ciao, Gino Cita
gibernaso79 Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 la reale mutua della mia zona per ogni ciclomotore "aggiunto" chiede 25€ Cita
GiPiRat Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Se non mette limiti al numero di ciclomotori, mi pare un buon prezzo. Con l'Helvetia sono 8 euro per ogni veicolo oltre il primo. Ciao, Gino Cita
lallino84 Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Grazie a tutti delle informazioni, vi farò sapere poi come è andata! Saluti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini