Vai al contenuto

Bollo Lombardia - Problemi con la nuova procedura

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quest'anno in Lombardia è cambiata la procedura di pagamento del bollo, non è più possibile effettuarlo nelle tabaccherie autorizzate e anche all'ACI non sono ancora pronti col nuovo sistema.

Quindi ho cercato di farlo on line sul sito:

http://www.tributi.regione.lombardia.it/tributi/ta/jsp/calcolabollov2/calcolabollo.jsp

Quando inserisco la targa della vespa xò mi dice che

"Attenzione! La targa CR62839 non è presente nell'Archivio Regionale.

Il calcolo è effettuato utilizzando solo i dati tecnici e il periodo tributario inserito.

Se ritieni comunque, che i dati inseriti siano corretti, puoi proseguire con con il pagamento della tassa."

Che faccio? La tento e lo pago cmq?

PS ho provato ad inserire la targa della mia moto ed invece è presente nell'archivio..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Come è scritto, se sei certo dei dati, procedi pure.

Ciao, Gino

Ok grazie mille!!!

Temevo che non essendo in archivio sarei potuto incorrere in problemi successivamente, invece meglio che non sia così :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...