Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Stiamo dettagliando ogni particolare per il mega raduno-evento di Treviso e tra le altre cose c'è pure il campeggio attrezzato e mi chiedevo, visto che molti di voi ne ha già utilizzato "qualcuno" in vespa...perchè non chiedervi direttamente qualche suggerimento??

Premetto che sia il budget che l'area son già fissati, quindi non chiedetemi piscina, sauna oppure massaggiatrici asiatiche, ok??

Ma pensavo a qualche suggerimento pratico e dettagli da rispettare per rendere il tutto più piacevole e "nostro", che ne dite??

Mi date stà mano? :D

Ciao!!!!

Massi ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Tanto per capire, immaginate di essere lì ed arrivare in vespa il primo giorno con tenda al seguito, entrate e mostrate il PASS per l'ingresso al campeggio, a quel punto:

-aver già il posto assegnato della piazzola, organizativamente parlando è meglio già averlo assegnato, poi ovviamente molti preferiranno sceglierlo.

-trovare velocemente la piazzola (piazzole delimitate e chiaramente identificate)

-orari di ingresso?

-orari di silenzio?(penso alla notte e mi sà che sarà utile rispettarli)

-come organizzare gli eventuali "visitatori"?

-docce organizzate? (pensate a 3000 persone che arrivate a fine giornata vorranno farsi la doccia)

-di quanto spazio pensate di aver bisogno per la tenda?

Ecco, su queste cose mi piacerebbe aver un confronto, in quanto più gente dà il suo parere più noi saremo preparati ad accogliervi e ad anticipare eventuali problematiche che potrebbero sorgere, piccole ma che magari non avevamo previsto.

ciao e grazie dei contributi!

Massi ;)

Inviato

Ciao Massi, chiariscimi un dettaglio: il camping è già una struttura apposita (e collaudata) o lo allestirete apposta per la manifestazione? Te lo chiedo perchè a Vienna fu messo a disposizione un prato, solo che poi, con la pioggia, in alcune zone si campeggiò in palude! Quindi la mia osservazione è in tal senso: in caso di pioggia si pensi a ghiaia o altro. Se poi come dici tu potrebbero esserci ospitate ben 3000 persone per me è importante il numero di bagni e docce e la pulizia. Per un fine settimana di festa a mio giudizio orari di entrata e di silenzio non sono fondamentali. Sono cose da tenere in conto per un periodo di ferie e/o riposo - non credo che sia il caso del WVW! Sbaglio?!?

Ecco, ti ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente: pioggia, bagni e docce.

Vediamo gli altri che ti dicono!

Lorenzo

Inviato

Ciao Lorenzo,

grazie del tuo intervento, il camping sarà allestito apposta e avevo già pensato a questa evenienza meteorologica (speriamo comunque il più remota possibile :lol: ). Ne parlerò al direttivo e vediamo cosa fare. Premetto che devo pure io ancora visionare l'area che è stata scelta ma vi assicuro di far del mio meglio per accogliervi nel migliore dei modi. Stesso discorso per i bagni e le docce. Per gli orari, è vero e non sarò certo io ad imporre orari se questi non si rendano necessari, ma penso che se qualcuno ha viaggiato tutto il giorno ha diritto anche a qualche ora di silenzio, poi c'è comunque lo stand per far festa fino a tardi...voi che dite?

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragasssi,

torno ad aggiornarvi su un paio di cose. Dopo parecchi sopraluoghi, misurazioni, saggio del terreno e altro siamo ad un buon punto.

La parte camper sarà divisa da quella delle tende. Dio volendo ci saranno anche le piazzole numerate.

All'interno dell'area camping, che sarà ben divisa da tutto il resto, si potrà entrare solamente esibendo il PASS colore arancio.

Bagni e docce solo ad uso esclusivo degli utenti del camping. Sarà possibile entrare in vespa e parcheggiarla affianco alla tenda.

Ma da una certa ora in poi si potrà entrare solo a motore spento oppure lasciarla in un parcheggio. Non vorremmo vedere gare di accelerazione, corse ad ostacoli o bornout notturni dentro il camping. Sopratutto nelle ore notturne...

Inviato
Ma da una certa ora in poi si potrà entrare solo a motore spento oppure lasciarla in un parcheggio. Non vorremmo vedere gare di accelerazione, corse ad ostacoli o bornout notturni dentro il camping. Sopratutto nelle ore notturne...

:shock:

figurarsi....... :lol:

Inviato

...dite che non sia il caso? :roll:

Se tutto và come dovrebbe andare, la sera ci saranno concerti con ingresso a pagamento e invece GRATIS per gli iscritti al WVW.

Ovviamente tutti son liberi di scorazzare la sera per la marca trevigiana e oltre.

Ma secondo me è comunque il caso che dopo una certa ora (l'una?le due?) nessuno entri con la vespa accesa tra camper e tende, in questa maniera si riuscirebbe a limitare eventuali inconvenienti tra vespisti...voi che dite?

• 5 settimane dopo...
Inviato
ma come?! io venivo solo per i bornout alle 3 di notte. ecchecavolo. ^_^:?

eh eh eh "Vardee che ve tegno d'ocio!" :wink:

eh...dovete iniziare ad imparare un po' di dialetto in vista di Treviso, eh!

(-19 giorni....AZZZZZ.... :shock: )

Inviato

Uh cavolo assomiglia un po' al piemontese? NO EH?! beh magari vendono i fascicoletti col dvd in edicola... per imparare il dialetto di treviso...massì figuriamoci, ci sono senz'altro. Oppure dovro' trovare qualche volenteroso che mi insegni ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...