alessmar Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino da voi che siete piu esperti di me..ho preso da poco una vespa con documenti in regola da una persona che abita a 300 km da me, per comodità abbiamo fatto il passaggio di proprità in agenzia e a parte il fatto che dopo un mese devo ancora ricevere il tagliandino da applicare sul retro del libretto..ma va bè..una volta che riceverò il tutto sono in regola o devo passare per qualche ufficio delle mie zone per completare il passaggio?? grazie per la disponibilità Cita
GiPiRat Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Perchè sia completato il passaggio di proprietà, devi avere il CdP intestato a tuo nome e il tagliando adesivo per l'aggiornamento del libretto sempre a tuo nome. Ciao, Gino Cita
alessmar Inviato 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2008 grazie mille gentilissimo..anche se comincio a preoccuparmi dato che i documenti non arrivano piu'. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini