fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Pipatevi questo video, non so se sia vero ( e sinceramente spero di no!) http://www.snopes.com/photos/accident/carcrash01.asp (il video è in fondo alla pagina linkata) F'n'F Cita
Tomash Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Mi sa che ├â┬¿ vero sì, purtroppo non ├â┬¿ una scena così inusuale ! Ciao Tomash Cita
Bestiol1 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Al di là del Forester che carambola ho la pelle d'ocaper il prdone investito..... Cita
piace_77 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 appunto...dov'è finito il pedone?????? Cita
-2IS- Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 appunto...dov'è finito il pedone?????? Mi sa che alla fine sia finito sotto il tetto del forester....Azz...una grattatina ai cogl...nn fa mai male...Che sciagura...Il pedone era nella sua pace....teniamo 4 paia di occhi aperti raga... Ciao Cita
imperatoreridente Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 CMQ HO LETTO LA PAGINA IL PEDONE SI E' SALVATO.... Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 FnF...ma sei proprio fissato coi SUv ti giuro che l'ho trovato per sbaglio spulciando su un sito di leggende urbane... è che (visto anche l'esito positivo x i 3 coinvolti) ho pensato fosse la "ciliegina sulla torta"... pardon, sul 3D sui SUV.... F'n'F Cita
Flavio Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Peccato che chi ha causato l'incidente non fosse il SUV ma la PT Cruiser !!! Comunque anch'io li odio dal profondo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini