MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 STASERA!ULTIMO GIOVEDI A CASTELLETTO! RITROVO ALLE 21.30! DOVREBBERO ESSERCI I RAGAZZI DEL VALGRAVEGLIA(BOMBARDINO & C.) E ANCHE MARCOVARAZZE! POI SI VA IN FERIE FINO A SETTEMBRE! Cita
SteGe-To Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bevetevi una birretta anche per me!! io scendo lunedì e poi riparto mercoledì per le ferie...martedì sera c'├â┬¿ ancora il club o chiuso per ferie?? Cita
Ospite mizko Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 che bello quello cartone animato muccapollo noi in japone guardiamo sempre piacerebbe conoscere ragazzo italiano che ha il disegno dolcissimo ciccolone cocolo. viene bologna mucca? ciao mizko Cita
SergioGE Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Se sta così (ventaccio tuoni fulmini e saette) sar├â molto difficile che possa presenziare. Anzi mi sa che sar├â difficile anche fare il km per arrivare a casa! SCOLAMENTO IN VISTA! Buona bevuta! Riprendiamo dopo le ferie. Cita
gianGE Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ciao a tutti,io questa sera ci sarò...ora,dopo il temporalone c'è il sole...speriamo che tenga...ciao ciao I GENOVESI VESPE SEMPRE IN MOVIMENTO Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 su sergio!sei proprio un supermarisa! Cita
MarcoVarazze Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 come anticipatoti via sms, NON potevo lasciare a casa a Varazze tutta sola soletta quella splendida trentacinquenne della Giulia (dato che è arrivata proprio oggi pomeriggio)...proprio non potevo...se la vedeste mi capireste.... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 non capiamo in nessun caso! Cita
SergioGE Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 su sergio!sei proprio un supermarisa! Ma perchè non lo sapevi???? A parte quello ero invitato da mia madre e sarei venuto dopo cena ma s'è rimesso a piovere... che se mi scolo assorbo tutta l'umidità (tipo spugna) e mi ci vuole un mese per smaltirla.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini