Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mizko
Inviato

che bello quello cartone animato muccapollo noi in japone guardiamo sempre piacerebbe conoscere ragazzo italiano che ha il disegno dolcissimo ciccolone cocolo.

viene bologna mucca?

ciao mizko

Inviato

Se sta così (ventaccio tuoni fulmini e saette) sar├â molto difficile che possa presenziare. Anzi mi sa che sar├â difficile anche fare il km per arrivare a casa! SCOLAMENTO IN VISTA! :evil:

Buona bevuta! Riprendiamo dopo le ferie.

Inviato

come anticipatoti via sms, NON potevo lasciare a casa a Varazze tutta sola soletta quella splendida trentacinquenne della Giulia (dato che è arrivata proprio oggi pomeriggio)...proprio non potevo...se la vedeste mi capireste....

Inviato
su sergio!sei proprio un supermarisa!

Ma perchè non lo sapevi???? A parte quello ero invitato da mia madre e sarei venuto dopo cena ma s'è rimesso a piovere... che se mi scolo assorbo tutta l'umidità (tipo spugna) e mi ci vuole un mese per smaltirla.. :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...