Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, dovrei reiscrivere al Pra la mia F.B. radiata d'ufficio, ovviamente dovendola iscrivere ad un registro storico, chi di voi mi sa consigliare una sede ASI o FMI tra Napoli e Caserta più conveniente?

Poi mi chiedevo se entrambe vogliono le foto della vespa restaurata oppure c'è qualcuno a cui non interessa lo stato del mezzo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie per la rapidissima risposta, per ora la vespa è totalmente smontata e quindi per le foto bisognerà aspettare un bel po.

L'impiegato del pra dove ho fatto la visura mi consigliava aapunto l'FMI dicendomi che non c'era bisogno delle foto rispetto all'ASI, evidentemente si sbaglava.

Inviato

Si sbagliava sì! Se non fossero impreparati alla mole di lavoro per le iscrizioni al R.S., quelli dell'FMI dovrebbero venire fisicamente a visionare la vespa, oltre a dovergli dare le foto.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...