liberotoni Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 cerco questi ribadini per finalmente porre fine al restauro della mia px datata 1982,ma sino ad ora senza fortuna stante che solo Zangheratti li ha disponibili e magari sorvolando sul prezzo che mi sembra equo ,invece rimango baloccato da quello di spedizione che è di € 13,50. Potreste aiutarmi a risolver questo "dramma"? Cita
unknown Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Ma mettici due chiodini di uguale diametro inumiditi con un po' di bostik e via! Se cominciamo a farci i problemi anche con le pulci non finiamo MAI il restauro.....io c'ho messo due rivetti da 2mm di diametro echissenefrega se c'erano quei due cazzo di chiodini elicoidali in origine. Cita
1bisio Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 ma scusate non si possono riutilizzare i chiodini stessi? Cita
liberotoni Inviato 15 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2008 ce li avrei messi due chiodini,ma le incognite sono nell'ordine:ruggine che si forma negli stessi,eventualità che si spezzino durante la "posa"oltre che zero tenuta nei suoi alloggi come già sperimentato.Gli stessi non sono più riutilizzabili-quelli in foto non sono i miei- ;-) Cita
Ospite Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Inviato 15 Marzo 2008 io ho risolto con due vitine in acciaio da modellismo . Zero euro , risultato eccellente . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini