Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco questi ribadini per finalmente porre fine al restauro della mia px datata 1982,ma sino ad ora senza fortuna stante che solo Zangheratti li ha disponibili e magari sorvolando sul prezzo che mi sembra equo ,invece rimango baloccato da quello di spedizione che è di € 13,50.

Potreste aiutarmi a risolver questo "dramma"?

Inviato

Ma mettici due chiodini di uguale diametro inumiditi con

un po' di bostik e via! Se cominciamo a farci i problemi anche con

le pulci non finiamo MAI il restauro.....io c'ho messo due

rivetti da 2mm di diametro echissenefrega se c'erano quei

due cazzo di chiodini elicoidali in origine.

Inviato

ce li avrei messi due chiodini,ma le incognite sono nell'ordine:ruggine che si forma negli stessi,eventualità che si spezzino durante la "posa"oltre che zero tenuta nei suoi alloggi come già sperimentato.Gli stessi non sono più riutilizzabili-quelli in foto non sono i miei- ;-)

Inviato

io ho risolto con due vitine in acciaio da modellismo . Zero euro , risultato eccellente .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...