Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da una ricerca da me effettuata, mi pare di aver capito che, i mezzi inseriti nelle liste fmi asi come mezzi storici ( c'e anche il px) che abbiamo compiuto più di venti anni (esempio un px dell'1986 come il mio ), se non circolanti sono esenti dalla tassa di possesso/proprietà.

Sono stato all'aci, ma sostengono che per i veicoli circolanti o non circolanti storici o non storici, il bollo si deve pagare fino ai 30 anni dopodiche il bollo diventa tassa di circolazione e se il veicolo e fermo non deve pagare.

Allora come stanno le cose?!?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

cCao Gipi, grazie per la risposta , per quanto mi riguarda, essendo residente nella regione toscana, con vespa di 22 anni , devo ancora pagare la tassa di possesso anche se non la uso giusto? è così?!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...