ruggieroar Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 In questi post si parla sempre di vespe targate ma io ho qualche curiosità per i 50: 1 mi è stato regalato un telaio di una vespa special naturalmente senza libretto che devofare? 2 sto per acquistare un vespa 50 non essendoci il passaggio di proprietà come si certifica che il mezzo cambia il proprietario? Grazie a tutti Cita
GiPiRat Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Inviato 18 Marzo 2008 Guarda che di post in proposito ce ne sono centinaia, basta che fai un cerca con "ciclomotori" e te ne accorgi. 1- che ci vuoi fare? Vuoi rimetterla in sesto? Allora prima cerca di stabilire se il numero di telaio risulta rubato o no, se non lo è, prima lo rimetti in sesto e poi fai una denuncia di smarrimento del certificato e poi chiedi una visita di collaudo per smarrimento del certificato di ciclomotore. Superato il collaudo ti daranno carta di circolazione e contrassegno nuovi intestati a te. 2- se proprio vuoi andare sul sicuro, fai una scrittura privata di compravendita con firme autenticate in comune. Ciao, Gino Cita
ruggieroar Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2008 Grazie gino se non ci fossi tu! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini