Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In questi post si parla sempre di vespe targate ma io ho qualche curiosità per i 50:

1 mi è stato regalato un telaio di una vespa special naturalmente senza libretto che devofare?

2 sto per acquistare un vespa 50 non essendoci il passaggio di proprietà come si certifica che il mezzo cambia il proprietario?

Grazie a tutti

Inviato

Guarda che di post in proposito ce ne sono centinaia, basta che fai un cerca con "ciclomotori" e te ne accorgi.

1- che ci vuoi fare? Vuoi rimetterla in sesto? Allora prima cerca di stabilire se il numero di telaio risulta rubato o no, se non lo è, prima lo rimetti in sesto e poi fai una denuncia di smarrimento del certificato e poi chiedi una visita di collaudo per smarrimento del certificato di ciclomotore. Superato il collaudo ti daranno carta di circolazione e contrassegno nuovi intestati a te.

2- se proprio vuoi andare sul sicuro, fai una scrittura privata di compravendita con firme autenticate in comune.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...