Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi sentite questa: oggi ho trovato in un cassetto un libretto di una vecchia vespa in possesso di un mio zio ormai defunto. Sul libretto lui è l'ultimo proprietario. della vespa non ci sono traccie.

c'è il modo di ritrovar la vespa, dimenticata da tutti, ma che sulla carta esiste?

ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anche facendo una visura al PRA sicuramente risulterebbe tuo zio come ultimo intestatario..... percui l'unico modo che mi viene in mente è interrogare parenti, nonni cugini, zie, vicini di casa e conoscenti ed avere più notizie possibili, poi cercare di ricostruire la cronistoria del mezzo.

In bocca al lupo !

(io personalmente ho seguito le tracce di un VS2 per diverso tempo... purtroppo alla fine ho dovuto arrendermi :-( )

Inviato

si adesso mi rivolgo al PRA, i parenti non ricordano niente. è possibile che dall'82 in poi possa esser stat demolita e la demolizione non abbia richiesto il libretto? dall'82 perchè ho l'ultima assicurazione pagata.

grazie

ragazzi!!!!

Inviato

Nel 1982 entrò in vigore il bollo come tassa di proprietà invece che di circolazione, per cui moltissimi veicoli vecchi e non più utilizzati vennero demoliti, anche se ancora conservati, quando la gente si rese conto di doverci pagare il bollo anche se non li usavano.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...