Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siccome ho visto (con tristezza) che in una super strada vicino casa mia hanno vietato l'ingresso alle cilindrate inferiori a 149cc, vorrei sapere se la motorizzazione sarebbe in grado di omologarmi la vespa con sotto la 177 della DR, oppure se posso fare in modo che venga dichiarato che sotto ho montato un 150 (dato che al cilindrata è 149,56 quindi potrebbe andare su quella strada o anche autostrada).

Cmq qualcuno mi sa dire come potrei risolvere questo problema senza dovermi per forza prendere un 200? (la mia l'ho tutta sistema ed è perfetta).

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il fatto è che io ho un PX 125 E elaborato a 177. Vediamo cosa posso fare. Bella fregatura però! A sto punto mi sarei preso un 200. Pensavo che il limite dei 150cc fosse solo nelle autostrade a pagamento. Vabbè. Attendo info.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Troppo in che senso? le vespe sono identiche, anche le 200. i 125 e 150 sono identiche in tutto. le 200 hanno un blocco motore diverso internamente a causa del cilindro più grande e dei travasi conformati diversamente.

Sul cartello che ho letto io, non c'era scritto 150cc ma 149. Ciò significa che se hai una vespa 150 (che in realtà ha un diametro di 149,57 mi pare) il problema di viaggiare su quelle strada non si pone.

Credo che il problema alla motorizzazione ci sarebbe sia chiedendo un aumento da 149 a 151 che da 125 a 150.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...