Dado Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Siamo quasi all'ultima connessione prima della partenza! Pomeriggio carico il PX e domattina si parte!!! Programma: sabato 7 ore 10:00 partenza da Monza verso Parma, poi Cisa e via verso Livorno... Domenica 8 sera m'imbarco per la Corsica alle 20:30 e in continente ci tornerò domenica 22 mattina ore 7:00 a Savona! Se qualcuno mi incontra basta un saluto che verrà ampiamente ricambiato! Ciao Ragazzi buone cose a tutti Ci si vede on the road DadoDavide Cita
Ago79 Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 ciao DADINO! fai la brava, divertiti e fai taaaanteeee foto (NON alle vespe ) buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ago - 1 alla partenza! Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Buon viaggio, ci bekkiamo là !!! Ma da dove parti x il ritorno? Io faccio Livorno-Bastia, partenza sabato 21 alle 23.55 e arrivo domenica 22 alle 7. Nn sapevo ci fosse anche una nave che arriva a savona alle 7. Sarebbe più comodo x' è più vicino Cita
Dado Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 C'è c'è: Io torno con la Corsica Ferries che parte da Bastia alle 23:00 di sabato 21 e arrivo a Savona alle 7:00 di domenica 22! Cazz tu non puoi cambiare vero? Se no ci facevamo il ritorno insieme! Cita
________martin Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 C'è anche il volista bolognese bellafrance in giro per la Corsica con sua morosa su un px200 arcobalenato. Se lo vedi fermalo! Buon trip! Cita
Francy Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 ciao cuginettoooooooooooooooo!!!!! Per├â┬▓ insomma, martedì te ne sei andato prima che arrivassi, e non mi ha nemmeno salutata, cugino de genere!!!!!!!!!! beh, parto domattina anch'io, buone ferie a tutti, per chi c'├â┬¿ a milano ci si vede il 24!!!! BUONE VACANZEEEEEEEEEE!!!!!! BaciVOLissimi a tutti !!!!!!! Francy Cita
italopapi Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Fai buone ferie e goditi la selvaggia Corsica anche un po' da parte mia.Ciao Francy lo stesso vale anche per te, ho letto che vai in Puglia buone ferie e complimenti per il tuo nuovo avatar .Ciao Cita
imperatoreridente Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 BUON:VIAGGIO-VACANZE-DIVERTIMENTO... CIAOOOOOOO Cita
Dado Inviato 7 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Non ci credo, questa è VOL mania: Sono le ore 8:24 di sabato 7 mattina, tra mezz'ora salgo in sella e via... Ciao Ragazzi a Settembre!!! Cita
slaven_cro Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 ciao cugino, buon viaggio e buon divertimento...io non vedo l ora di partire ( dopodomani ). Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini