Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo quasi all'ultima connessione prima della partenza!

Pomeriggio carico il PX e domattina si parte!!!

Programma: sabato 7 ore 10:00 partenza da Monza verso Parma, poi Cisa e via verso Livorno...

Domenica 8 sera m'imbarco per la Corsica alle 20:30 e in continente ci tornerò domenica 22 mattina ore 7:00 a Savona!

Se qualcuno mi incontra basta un saluto che verrà ampiamente ricambiato!

Ciao Ragazzi buone cose a tutti

Ci si vede on the road

DadoDavide

Inviato

Buon viaggio, ci bekkiamo là !!! Ma da dove parti x il ritorno? Io faccio Livorno-Bastia, partenza sabato 21 alle 23.55 e arrivo domenica 22 alle 7. Nn sapevo ci fosse anche una nave che arriva a savona alle 7. Sarebbe più comodo x' è più vicino

Inviato

C'è c'è:

Io torno con la Corsica Ferries che parte da Bastia alle 23:00 di sabato 21 e arrivo a Savona alle 7:00 di domenica 22!

Cazz tu non puoi cambiare vero? Se no ci facevamo il ritorno insieme!

Inviato

ciao cuginettoooooooooooooooo!!!!!

Per├â┬▓ insomma, martedì te ne sei andato prima che arrivassi, e non mi ha nemmeno salutata, cugino de genere!!!!!!!!!! :evil::evil:

:lol::lol:

beh, parto domattina anch'io, buone ferie a tutti, per chi c'è a milano ci si vede il 24!!!!

BUONE VACANZEEEEEEEEEE!!!!!!

BaciVOLissimi a tutti !!!!!!!

66.gif

Francy

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...