Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una Vespa 50N del 1966 con documenti regolari (è tutto a posto) siccome la Vespa è intestata a mia mamma, perchè acquistata quando ero ancora minorenne, volevo sapere qual è il metodo più veloce ed economico per fare il passaggio di proprietà da lei a me, visto che vorrei iscriverla al Registro Storico FMI ed io sono l'unico iscritto in famiglia. Mi pare che ora il passaggio si possa fare anche in Comune a spese irrisorie, o no?...grazie mille...Alberto

Inviato

I ciclomotori, se muniti del vecchio libretto, sono di proprietà di chi li detiene, non c'è bisogno di fare nessun passaggio di proprietà, visto che non sono iscritti al PRA.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...