Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

in qualita'di dipendente di concessionaria Piaggio e quindi autorizzato all'utilizzo della Targa Prova concessa per ragioni di dimostrazioni,trasferimenti,sperimentazioni,allestimenti,prove tecniche mi chiedevo se qualcuno ha informazioni precise circa la possibilita'di utilizzarla su veicoli radiati (d'ufficio,demoliti,ecc..)..

Io proprio oggi mi sono pensato di utilizzarla per portare la mia VNB1T (radiata per demolizione)dal carrozziere per iniziare il restauro...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Detto...fatto!...ho approfittato della targa prova e mi son fatto un bel giretto prima di portarla dal carrozziere...cmq roba da non credere...fatta la legge trovato l'inganno?? a sti punti se non dovessero reimmatricolarla quando ho da usarla so come fare...grazie Gino... (ho iniziato il restauro..portata a telaio e la sto preparando...speriamo cmq di regolarizzarla...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...