Vai al contenuto

documenti in regola, targa ok, senza motore...

Messaggi raccomandati

Inviato

forse tra un po'riesco ad entrare in possesso di un primavera (di mio zio) con targa, documenti ma purtroppo cannibalizzato di tutto...prob anche il motore...posso farci qualcosa?cioè trovando un altro motore posso utilizzarlo? e con la carta di circolazione dove c'è il n┬░del motore? basta aggiornarlo?

grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il numero di motore non c'è sulla carta di circolazione, c'è solo la sigla del motore e, infatti, per poter rimettere in circolazione la Vespa, dovrai trovare un motore con la stessa sigla, il numero non ha importanza (a meno che non sia uno di quei modelli in cui dopo un certo numero, con la stessa sigla, corrispondono caratteristiche differenti, ma non è il caso della tua vespa).

Piuttosto, fai una visura al PRA e verifica lo stato amministrativo della vespa (potrebbe essere radiata d'ufficio).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...