Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cari volisti la settiamna scorsa ho ritirato la vespa dal carroziere ricordate il preventivo di circa 600 euro?

la spesa poi è stato di 480 euro... quindi tutto sommato penso che sia stato un prezzo ragionevole...

MA dopo aver ritirato la vespa ho notato che a volte non funzionava il contachilometri e il parafango era fuori asse allora tornato dal carroziere per far mettere tutto a posto alla fine non aveva attaccato bene il perno al tachimetro...

poi due giorni dopo ero parcheggiato e vedo che il bordo scudo ha una crepa proprio affianco al manubrio... quindi gliel'ho riportata un altra volta...prendo appuntamento e gliela porto

ieri vado a ritirarla e mi dice io te l'ho cambiato ma secondo me te lo hanno rotto in un parcheggio perchè spostando la vespa dal manubrio è andato a picchiare sul bordo e lo ha rotto...(secondo me ha sparato una palla per pararsi il sedere perchè quando sono uscito l'ho tirata su di peso ma il manubrio non tocca per niete avrà ancora uno stacco di 4 millimetri...)

cmq tornando a ieri esco dalla carrozzeria che erano le 19.00 circa quindi dopo una decina di minuti in un rettilineo noto che ho un braccio teso e uno piegato... quindi guardo bene e TADAN... il manubrio è fuoriasse... quindi torno indietro ma ormai aveva chiuso...

quindi a questo punto mi son rotto e ho deciso di fare da me...

TUTTA STA STORIA PER DIRE QUANTO SIA INCOMPETENTE UNA CARROZZERIA PIAGGIO E PER PORRVI UNA DOMANDA...

PER METTERE IN ASSE IL MANUBRIO BISOGNA SOLTANTO SVITARE IL BULLONE CHE SI TROVA NEL MANUBRIO A LATO?

grazie a tutti spero di non avervi annoiato...

ah se volete sapere il nome della carrozzeria a genova contattatemi in pm...

Inviato

PER METTERE IN ASSE IL MANUBRIO BISOGNA SOLTANTO SVITARE IL BULLONE CHE SI TROVA NEL MANUBRIO A LATO?

Oyes!! Lo allenti un po', non del tutto, in modo che il manubrio non sia libero del tutto ma che leghi un po' sul piantone, così se trovi la posizione giusta ci rimane fermo...Una volta che è dritto stringi, ma non è finita...Butta la 13 nel portaoggetti, provala e se serve ripeti l'operazione per strada (fermandoti... :D ) così la fai precisa pecisa!!

Comunque sei stato proprio sfortunato, mi dispiace... :? Ormai la tabella luminosa Piaggio inizia a non esser più sinonimo di "siamo capaci di aggiustare le Vespe"...E' un male che inizia a essere un po' troppo comune... :evil:

Inviato

ok grazie... cmq non è una 13 ma è una brugolona... anche in quello la piaggio ha fatto una cagata... le brugole sono corte e quindi bisogna aiutarsi a fare leva con qualcos'altro invece con la vecchia 13 si poteva usare una chiave combinata con il cricchetto... eh va be... speriamo bene... cmq grazie... siete sempre efficentissimi...

Inviato

..... in un centro autorizzato piaggio mi hanno messo il GT nuovo e pulito il carburo....

il carburo l'ho dovuto ripulire a casa e dopo sei mesi grippo perchè mi han storto la biella nel montare il pistone!!!

stavolta il motore me lo son fatto io con l'aiuto di un amico.. se faccio cassate.. con tutto il piacere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...