supercar996 Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 Buongiorno, sono in difficoltà, ho comprato un 102 Pinasco e nella confezione ci sono 4 prigionieri ma non riesco a capire dove devo metterli, le istruzioni non sono molto chiare, in sostanza devo togliere i prigionieri originali sul carter e mettere quelli del kit pinasco e se si come si fa a toglierli dal carter? oppure vanno messi sul cilindro per stringere la testa e poi si stringerla con i dadi forniti nel kit? se lascio i prigionieri originali sul carter una volta che stringo il cilindro sul carter se metto la rondella non riesco ad avvitare tutto il dado, vi prego di aiutarmi, grazie!!!saluti Cita
xx75ccy Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 supercar anke io ho il 102 pinasco e i prigionieri vanno messi in testa, i 4 dadi che ti danno servono appunto per stringerla. per la questione del carter devi svitare un pelo i prigionieri originali e vedrai che tutto và a posto. anke io ho il 102 pinasco in alluminio e ho fatto così. ciao Cita
kelone Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 supercar anke io ho il 102 pinasco e i prigionieri vanno messi in testa, i 4 dadi che ti danno servono appunto per stringerla. per la questione del carter devi svitare un pelo i prigionieri originali e vedrai che tutto và a posto. anke io ho il 102 pinasco in alluminio e ho fatto così. ciao quoto Cita
supercar996 Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2008 Grazie mille xx75ccy ! lo hai instalalto da molto il motore? come ti trovi? grazie! Cita
kelone Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 supercar anke io ho il 102 pinasco e i prigionieri vanno messi in testa, i 4 dadi che ti danno servono appunto per stringerla. per la questione del carter devi svitare un pelo i prigionieri originali e vedrai che tutto và a posto. anke io ho il 102 pinasco in alluminio e ho fatto così. ciao quoto Cita
xx75ccy Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 l'ho messo 2 mesi fà sono molto contento, và che è una favola, poi ha una compressione molto alta, anke se ha le fasce da 1,25mm , molto più sottili delle solite polini o dr. te ne sei accorto supercar? poi il celo piatto del pistone e la testa tutta bombata grezza tutta arrotondata e gli spgoli dei travasi limati già di serie mi hanno fatto innamorare di questo ciindro! dovessi mai ricmoprarlo probabilmente ricomrero di nuovo questo! ciao Cita
Renzo39 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 non penso che quei prigionieri vadano nella testa, le istruzioni dicono di sostituirli al posto degli originali nella base per avvitare il cilindro, o almeno io ho capito così...dai, è uguale, l'importante è che sia tutto stretto bene Cita
xx75ccy Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 io li ho messi in testa, altimenti come la stringi la testa che le viti originali ci arrivano appena? Cita
supercar996 Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 Per quanto riguarda l' anticipo, come lo regolo? devo metterlo sulla lettera A circa? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini