Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, sono in difficoltà, ho comprato un 102 Pinasco e nella confezione ci sono 4 prigionieri ma non riesco a capire dove devo metterli, le istruzioni non sono molto chiare, in sostanza devo togliere i prigionieri originali sul carter e mettere quelli del kit pinasco e se si come si fa a toglierli dal carter? oppure vanno messi sul cilindro per stringere la testa e poi si stringerla con i dadi forniti nel kit? se lascio i prigionieri originali sul carter una volta che stringo il cilindro sul carter se metto la rondella non riesco ad avvitare tutto il dado, vi prego di aiutarmi, grazie!!!saluti

Inviato

supercar anke io ho il 102 pinasco e i prigionieri vanno messi in testa, i 4 dadi che ti danno servono appunto per stringerla. per la questione del carter devi svitare un pelo i prigionieri originali e vedrai che tutto và a posto. anke io ho il 102 pinasco in alluminio e ho fatto così. ciao

Inviato
supercar anke io ho il 102 pinasco e i prigionieri vanno messi in testa, i 4 dadi che ti danno servono appunto per stringerla. per la questione del carter devi svitare un pelo i prigionieri originali e vedrai che tutto và a posto. anke io ho il 102 pinasco in alluminio e ho fatto così. ciao

quoto

Inviato

quoto

Inviato

l'ho messo 2 mesi fà

sono molto contento, và che è una favola, poi ha una compressione molto alta, anke se ha le fasce da 1,25mm , molto più sottili delle solite polini o dr. te ne sei accorto supercar? poi il celo piatto del pistone e la testa tutta bombata grezza tutta arrotondata e gli spgoli dei travasi limati già di serie mi hanno fatto innamorare di questo ciindro! dovessi mai ricmoprarlo probabilmente ricomrero di nuovo questo! ciao

Inviato

non penso che quei prigionieri vadano nella testa, le istruzioni dicono di sostituirli al posto degli originali nella base per avvitare il cilindro, o almeno io ho capito così...dai, è uguale, l'importante è che sia tutto stretto bene :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...