Vai al contenuto

passaggio di propieta per vespa radiata


Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno mi presento mi chiamo simone e sono di novara sono alle prese con acquisto della mia prima vespa. dopo averla trovata mi sono informato e ha tutti i docunenti comp la targa ma e radiata. a questo punto ho chiesto al venditore se era tutto a posto per poter iscriverla ad una associazione e poi cominciare tutta la prassi al pra. a questo punto lui mi ha detto che non serviva perche bastava andar in una buona agenzia e avrebbe fatto tutto lei per una spesa di 300 350 euro. a questo punto vorrei sapere da voi esperti cosa mi conviene fare . grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Se l'agenzia dovesse fartela con quella spesa e senza iscriverla al registro ASI o FMI, come per legge, allora c'è qualcosa sotto, perchè non è la procedura regolare (ma se ne sono viste di tutti i colori).

La vera procedura la trovi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm , e 300 euro e rotti se ne vanno solo di beghe amministrative, se fai tutto da te, senza considerare i costi di restauro della vespa, se necessari.

Quindi le ipotesi sono 3, o il tizio non sa quel che dice, oppure lo sa e vuole solo invogliarti a prendere la vespa ben sapendo che i costi sono decisamente maggiori oppure, peggio, l'agenzia non fa le cose in regola.

Ciao e benvenuto, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...