Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il 17 maggio ricordatevi la 2°abbufata.... lo scooter raduno a S.Pietro in Vincoli (Ra)!!!!!

si mangia a sbaffo, si apga solo il bere,niente iscrizione, giretto e concerto!

io ci son sato al primo ed stato molto carino, quest'anno saranno molti di piu' di sicuro

Inviato
ehi testacalda, Grazie ho ricambiato il link..... e se capito dalle tue parti mi faccio sentire senza dubbio.....

Questo week c'e' qualcosa a gambettola?? (mi sembra di aver sentito)

Questo weekend c'e' la mostra scambio http://www.gambettola.it/mostrascambio/ altri eventi non saprei.

Se intendi raduni, il week del 17-18 maggio c'e' il vespa day a bellaria igea marina (vc. bellaria) e la 9 colli in vespa il 17 (vc san mauro pascoli) che sono eventi di un certo rilievo.

Ciao Marione

• 2 settimane dopo...
Inviato

veicolo con piu' di 20 anni, 2 conducenti, assicurato sempre,

e senza bisogno di iscrizione a nessun registro storico!!

1 Moto 101,00€ annue

2 Moto 110,00€ annue

3 Moto 135,00€ annue

4 Moto 152,00€ annue

• 10 anni dopo...
Inviato
Il 28/5/2008 in 19:36 , gibernaso79 ha scritto:

veicolo con piu' di 20 anni, 2 conducenti, assicurato sempre,

e senza bisogno di iscrizione a nessun registro storico!!

1 Moto 101,00€ annue

2 Moto 110,00€ annue

3 Moto 135,00€ annue

4 Moto 152,00€ annue

Il 1/6/2008 in 09:18 , gibernaso79 ha scritto:

MA CON REGISTRO STORICO ASI/FMI!

Buona sera sono di Riolo Terme sarei interessato all'assicurazione per moto storiche essendo in possesso di due vespe e uno scooter con piu' di venti anni e tutti asi come devo fare per chiedere un preventivo e sarei anche interessato a far parte del vostro club.

grazie e resto in attesa di una risposta e colgo l'occasione per porgere i miei saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...