Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, posseggo un conservato vbb del 1961 conservato con 5000 km, l'unica pecca sono i due gusci laterali da riverniciare. Ho preso il codice colore max mayer ma il colore con gli anni si è scolorito quindi si nota molto la differenza.....la mia domanda è come posso "sfumare" i due pezzi senza dover far notare la differenza. Grazie....vespa forever :arrow:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti consiglio di trovare un colorificio o una carrozzeria che abbiano i macchinari per farti una "lettura elettronica" del colore. Così facendo il colore che viene riprodotto è conforme e simile a quello che è invecchiato sulla tua Vespa, facendo così notare molto meno la differenza. Ti consiglio anche di pulire e lucidare la Vespa prima di fargli fare la lettura del colore, il risultato sarà migliore.

Inviato

vai da qualsiasi carrozziere che hanno vernice PPG(riunisce anche il marchio max meyer) con lo stesso codice, risulterà la stessa vernice, non al nitro, quindi migliore, e li fai fare, visto che ci sei dai anche una rinfrescata alla vernice di tutta la vespa.......è meglio!

Inviato
Ti consiglio di trovare un colorificio o una carrozzeria che abbiano i macchinari per farti una "lettura elettronica" del colore. Così facendo il colore che viene riprodotto è conforme e simile a quello che è invecchiato sulla tua Vespa, facendo così notare molto meno la differenza. Ti consiglio anche di pulire e lucidare la Vespa prima di fargli fare la lettura del colore, il risultato sarà migliore.

Quoto

Inviato

Ciao!!!...grazie mille per i consigli....mi sapreste dire in zona milano\como se c'è una carrozzeria o un rivenditore con questo apparecchio specifico per la lettura?? graziee ancora

Inviato

Ciao!!!...grazie mille per i consigli....mi sapreste dire in zona milano\como se c'è una carrozzeria o un rivenditore con questo apparecchio specifico per la lettura?? graziee ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...