Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite batgins

la buona e vecchia 125 primavera ultimamente si comporta malaccio.. ai bassi regimi sembra che funzioni bene, poi di tanto in tanto quando accelero considerevolmente perde potenza. Prima con il motore caldo ho provato ad accelerare in folle e, tenendo l'accelerazione sempre allo stesso livello, la vespa sale regolarmente di giri, poi improvvisamente perde potenza e dopo pochi secondi ricomincia a risalire. Questo alternarsi continua finchè nn smetto di accelerare.

Io di motori non ne so tantissimo ma credo che se fosse grippata il motore, dopo essere sceso improvvisamente di giri, non si rimetterebbe a risalire....

bo mi metto nelle vostre mani!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao. A me sembra un problema di carburatore. L'ho hai mai pulito? Io lo smontarei e pulirei per binino getti filtro, filtro benzina possibilmente con aria compressa. Può essere anche solo il filtrino benzina intasato, quello lo controlli e pulisci senza smontare tutto il carburatore svitando il bulloncino dove è attaccato il tubo benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...