Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga,ho bisogno di aiuto.......ho il carburatore dell'et3 che perde benzina dal filtro.....solo quando e' in moto,rammento che ho cambiato qualsiasi tipo di guarnizione,nn perde ne dalla vaschetta ne dal raccordo del tubo benzina,nn capisco da dove trafila sta cacchio di benzina per finire nel filtro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Lo spillo del galleggiante lo hai cambiato? se il problema non è nemmeno li potrebbe essere una questione molto più grave... probabilmente hai la valvola rotante segnata e non chiude (risputando indietro la benzina).

Aspetta conferme

Inviato

latra cosa potrebbe essere la capocchia dove si inserisce il tubo in gomma, sotto la vite c'è una piccola guarnizione..

in ogni caso cerca di vedere dov'è che è bagnato di benza.... così individui la zona che origina la perdita

Inviato
Lo spillo del galleggiante lo hai cambiato? se il problema non è nemmeno li potrebbe essere una questione molto più grave... probabilmente hai la valvola rotante segnata e non chiude (risputando indietro la benzina).

Aspetta conferme

se è proprio benzina e non è solo olio mi sa che boncy ha parventato l'ipotesi più realistica, visto che avviene solo con il motore in moto...

Inviato

allora non è la valvola

se hai a disposizione un altro 19 prova a cambiarlo..........giusto per fare una prova

strana sta cosa, molto strana......

forse il tubo della benza non si ferma bene, è corto, è troppo rigido e quando sei in moto lascia sbrodolare benzina......

Inviato

Allora è un problema lieve, anche io immerdo la vaschetta del filtro, ma la vespa va abbastanza bene (ogni tanto tende ad ingolfarsi)non sono mai riuscito a risolverlo anche cambiando carburatore, (quindi ho ipotizzato che sia la valvola un po segnata) il tuo caso sarà simile ma forse meno problematico, visto che non hai problemi di carburazione.

Inviato

è normale che il 2 tempi a valvola sputi dal filtro

non ti devi preoccupare e vai avanti sereno

se vedi in ogni vespa nelle pedane, zona battuta del cavalletto, c'è sempre dell'olio/unto

il responsabile è sempre il carburatore/filtro per il motivo di cui sopra ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...