panterona Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 salve ragazzi volevo sapere come si cambia la pila per l'orologio sulla vespa et4 125 grazie a tutti Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Non saprei dirti. Per sapere che ore sono quelli che come me viaggiano sui vecchi PX si basano sulla posizione del sole, oppure facciamo così... http://it.youtube.com/watch?v=ZLsBaByoEEI L.205 Cita
Aquila2006 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Non saprei dirti. Per sapere che ore sono quelli che come me viaggiano sui vecchi PX si basano sulla posizione del sole, oppure facciamo così...http://it.youtube.com/watch?v=ZLsBaByoEEI L.205 Cita
ILASCUT Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 sul manuale della ET2, se non sbaglio, c'è scritto di rivolgersi ad una officina Piaggio... Io però su quell adi mio fratello l'ho cambiata usando...la parte posteriore di una molletta di legno! Il sistema è identico a quello delle pile degli Swatch, solo che è in una posizione molto bastarda. Devi smontare il cruscotto e spostare quanto puoi dalla "traiettoria" la parte inferiore del cruscotto. Però ci si riesce, anzi, mi ricordo che io ci ho messo una batteria più alta (non avevo quella giusta e di rifare il lavoro una seconda volta non avevo voglia) togliendo una specie di rondellina spessoratrice). Un pò di pazienza e ce la fai. In bocca al lupo Cita
paolorally Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 ..............il ciucchino è da spiscarsi sotto Cita
Bestiol1 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Mi informo che ho un'amica con l'ET4 con lo stesso problema, ti posto domani delle risposte. B1 Cita
Alesbio Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Booo.... Un amico aveva lo stesso problema tempo fa e ha cambiato direttamente tutto lo scooter. Però lui non fa testo: quando va in bagno il più delle volte invece di tirare l'acqua cambia tutti i sanitari. Cita
vespa88special Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 panterona ho cercando un pò sul web, per cercare di darti una mano e uno di un altro blog riporta questo: per sostituire la batteria dell'orologio devi : levare gli specchietti (entrambi..) levare il marchio piaggio e smontare lo scudetto dopo puoi svitare il cruscotto dalla parte dove c sono i comandi e il gioco è fatto... ci vuole del tempo..se non lhai mai fatto ci potresti mettere anche un'ora..il problema è che da nessuna parte trovi il tipo di batteria che richiede...ok quella per gli orologi...ma ne esistono di diversi tipi... non so ke dirti prova Cita
nonnomax Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Non saprei dirti. Per sapere che ore sono quelli che come me viaggiano sui vecchi PX si basano sulla posizione del sole, oppure facciamo così...http://it.youtube.com/watch?v=ZLsBaByoEEI L.205 mio nonno lo faceva col toro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini