uferrari Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Non so se è già stato postato ma comunque, visti i bidoni presi da tanti ed anche dai miei conoscenti, posto il volantino ufficiale NGK con i controlli da effettuare per non prendersi inc***te. Le immagini sono volutamente grandi per migliorare il dettaglio. Cita
Frederik61 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 grande riky!!! perchè ho sentito che qua il nostro ricambista preferito è stato fregato pure lui...... Cita
capobanco Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Ho avuto anch'io in passato un bel po' di problemi dovuti a candele NGK fallate, non saprei definire se siano state false o meno, ora solo champion o nippo denso. Però noto una data in basso a destra del primo volantino... MILANO, 18 dicembre 1996 Cita
testacalda Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Comunque si fa presto a riconoscerle. Le false sono quelle che funzionano bene e arrivano a fare 10000 km.. Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Oppure prendi le NGK prodotte per la Aprilia, costano lo stesso , sono le stesse, stesse gradazioni e modelli ( vi è solo la scritta Aprilia sul corpo della candela .. ) e non sono di certo false . Si trovano nei Piaggio Center. Problema risolto . Cita
uferrari Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Però noto una data in basso a destra del primo volantino... MILANO, 18 dicembre 1996 Capisco, ma il mio ricambista di provata fede aveva solo quello, magari adesso è cambiato qualcosa. Se riesco ad ottenere qualcosa di più recente lo posto subito. Cita
fratelbigio Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 io pure......la RALLY NON ANDAVA...... CAMBIATE CENTRALINE, RIFATTO IL PIATTO BOBINE E ANCORA NON NE VOLEVA SAPERE....... ...MESSA SU UN VECCHIA CHAMPION...E DA ALLORA LA RALLY VA CHE E UN PIACERE!!!!! ...VAAAAAAAAAAAAAAAAFFANCULO...... Cita
paolorally Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 ...VAAAAAAAAAAAAAAAAFFANCULO...... a te stavo pensando quando ho risposto prima...... vai a picchiare a sangue il tuo rivenditore di candele Cita
pannokkia Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 io pure......la RALLY NON ANDAVA...... CAMBIATE CENTRALINE, RIFATTO IL PIATTO BOBINE E ANCORA NON NE VOLEVA SAPERE....... ...MESSA SU UN VECCHIA CHAMPION...E DA ALLORA LA RALLY VA CHE E UN PIACERE!!!!! ...VAAAAAAAAAAAAAAAAFFANCULO...... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cita
fratelbigio Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Cosa ridi!! pistola !!!! domani ti infilo la candela falsa nel deretano...che tanto ti piace...ed e' pure nuova.....cosi la fai diventare color nocciola!!!!! Cita
filippocadili Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 grazie per la dritta,neanche immaginavo che ci fossero NGK false in circolazione infatti,qualche giorno fa ho dovuto sostituire la candela della mia Sprint Veloce si era spenta di colpo e non dava segni di vita dopo avere smontato e revisionato tutta la parte elettrica,ho fatto l'ultimo tentativo con la candela e il problema era proprio lei,praticamente nuova,200 km fatti..... quella nuova,a quanto pare è vera e funziona dannati bastardi!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini