Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se è già stato postato ma comunque, visti i bidoni presi da tanti ed anche dai miei conoscenti, posto il volantino ufficiale NGK con i controlli da effettuare per non prendersi inc***te.

Le immagini sono volutamente grandi per migliorare il dettaglio.

file0233bp8.jpg

file0234uo4.jpg

Inviato

Ho avuto anch'io in passato un bel po' di problemi dovuti a candele NGK fallate, non saprei definire se siano state false o meno, ora solo champion o nippo denso.

Però noto una data in basso a destra del primo volantino... MILANO, 18 dicembre 1996 :shock::shock::roll:

Inviato

Oppure prendi le NGK prodotte per la Aprilia, costano lo stesso , sono le stesse, stesse gradazioni e modelli ( vi è solo la scritta Aprilia sul corpo della candela .. ) e non sono di certo false . Si trovano nei Piaggio Center.

Problema risolto . :wink:

Inviato

Però noto una data in basso a destra del primo volantino... MILANO, 18 dicembre 1996 :shock::shock::roll:

Capisco, ma il mio ricambista di provata fede aveva solo quello, magari adesso è cambiato qualcosa.

Se riesco ad ottenere qualcosa di più recente lo posto subito.

Inviato

io pure......la RALLY NON ANDAVA...... CAMBIATE CENTRALINE, RIFATTO IL PIATTO BOBINE E ANCORA NON NE VOLEVA SAPERE....... ...MESSA SU UN VECCHIA CHAMPION...E DA ALLORA LA RALLY VA CHE E UN PIACERE!!!!! ...VAAAAAAAAAAAAAAAAFFANCULO......

Inviato

io pure......la RALLY NON ANDAVA...... CAMBIATE CENTRALINE, RIFATTO IL PIATTO BOBINE E ANCORA NON NE VOLEVA SAPERE....... ...MESSA SU UN VECCHIA CHAMPION...E DA ALLORA LA RALLY VA CHE E UN PIACERE!!!!! ...VAAAAAAAAAAAAAAAAFFANCULO......

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato

grazie per la dritta,neanche immaginavo che ci fossero NGK false in circolazione

infatti,qualche giorno fa ho dovuto sostituire la candela della mia Sprint Veloce

si era spenta di colpo e non dava segni di vita

dopo avere smontato e revisionato tutta la parte elettrica,ho fatto l'ultimo tentativo con la candela

e il problema era proprio lei,praticamente nuova,200 km fatti.....

quella nuova,a quanto pare è vera e funziona

dannati bastardi!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...