zioSergio Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Quando il gioco si fa duro... ossia: vediamo di mobilitarci tutti, perchè (e qui una rullata di tamburi)... è preannunciato il rientro della PATTUGLIA VOL MI da Manduria! (e qui alcuni squilli di trombe). La pattuglia, quale accolita di nuovi tedofori, ovvio il riferimento agli attuali avvenimenti sportivi, si è data l'arduo compito di portare dal sud al nord la bellezza di 30 diconsi 30 litri di PrimitiVOL! Almeno: tale è la quantità caricata alla fonte; nessuno può garantire che ne arrivi più del 10%, a essere fortunati. E poi, conoscendo i componenti, nessuno può garantire neppure che arrivino puntuali. Azzeccare l'ora è impossibile, speriamo che centrino il giorno. Comunque, attiviamoci e prepariamo il comitato di bentornato. Come sempre, al Castello, dalle 19:30 in poi. Me racumandi de vessegh tucc! (="mi raccomando, partecipate tutti") Cita
zioSergio Inviato 16 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Aggiungo: fonti bene informate danno per certa la presenza anche dei Santa Caos provenienti direttamente dal passo della Marisa (pardon! della Cisa). E, a conferma dei torbidi sospetti di poco fa, vi aggiungo questa ferale notizia: i 30 litri di PrimitiVOL sono già diventati 18. E stasera c'è l'incontro coi romani, e domani coi Santa Caos. Non resteranno nemmeno le taniche vuote, mi sa. Cita
pacomino Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Zio, non so se merito i rulli di tamburi (magari rulliamo qualcos'altro! ) Sono rientrato stamattina alle 4 dalla Spagna, scrivo dal piccì della Guendy e mi sono appena svegliato! Insomma, in parole povere... ci siamo anche noi (e i suoi baci interessano a qualcuno?) A dum├â n. P.S.: l'11 maggio mi sono perso la TDZ, recuperiamo?!? Cita
italopapi Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Zio Sergio io non volevo portare sfiga, pero' siccome so un po' com'e' la vita,spero almeno anzi sono sicuro che i ragazzi un paio di litrozzi di primitivo a Milano lo faranno arrivare,vi auguro un felice aperitiVol.Ciao Cita
italopapi Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Pacomino, che hai preparato? che e' per caso l'impasto per pescare le carpe? Cita
pacomino Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 x scoprirlo devi venire all'AperitiVOL!!! ......e ormai manca poco.......... Cita
italopapi Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Se non sbaglio sono i profitteroli, buoni non solo per pescare le carpe ma si potrebbe anche tentare se funziona per le pollastre eh eh vediamo se ho un po' di tempo stasera passo, tienimi un posto libero. buon divertimento Ciao Cita
pacomino Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Ma come?!? Sono i mitici e insuperabili baci di guendy!!! E non dimentichiamo l'ingrediente segreto.... al Castello è indispensabile! Cita
italopapi Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 hoops guendy mi perdoni? ho scambiato dei volgari profitteroli con i tuoi insuperabili baci, di cui io ho sentito parlare molto anche se a dire la verita' avevo in testa che i tuoi baci fossero di diversa natura. Ma il tocco finale che e' per caso un'aggiunta di ddt ?:lol:Ciao Cita
vespamodelli Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Si ma le foto dell'aperitivolazzo? Cita
italopapi Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Vespamodelli che cerchi foto? quelli erano di sicuro cosi' ubriachi che non ci vedevano piu' Ciao Cita
zioSergio Inviato 19 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2004 No, no, c'è una ricca documentazione fotografica eseguita da Pacomino (hic!). Però mi sa che dovremo aspettare che torni a casa sua... sapete, problemi di postproduzione... Cita
ARGENTO Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Come ti moderi tu??? http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=6201 Distratto sei..., si vede che lavori troppo!!! Ciao vespamodello!!! Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Grazie Daniel!!! Sono rientrato solo ieri ma VOL non Volava e a parte una passatina il 20 per pagamento IVA mi siedo solo ora davanti al monitor. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini