Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando il gioco si fa duro... ossia: vediamo di mobilitarci tutti, perchè

(e qui una rullata di tamburi)...

è preannunciato il rientro della PATTUGLIA VOL MI da Manduria!

(e qui alcuni squilli di trombe).

La pattuglia, quale accolita di nuovi tedofori, ovvio il riferimento agli attuali avvenimenti sportivi, si è data l'arduo compito di portare dal sud al nord la bellezza di 30 diconsi 30 litri di PrimitiVOL!

Almeno: tale è la quantità caricata alla fonte; nessuno può garantire che ne arrivi più del 10%, a essere fortunati.

E poi, conoscendo i componenti, nessuno può garantire neppure che arrivino puntuali. Azzeccare l'ora è impossibile, speriamo che centrino il giorno.

Comunque, attiviamoci e prepariamo il comitato di bentornato. Come sempre, al Castello, dalle 19:30 in poi.

Me racumandi de vessegh tucc! (="mi raccomando, partecipate tutti")

Inviato

Aggiungo: fonti bene informate danno per certa la presenza anche dei Santa Caos provenienti direttamente dal passo della Marisa (pardon! della Cisa).

E, a conferma dei torbidi sospetti di poco fa, vi aggiungo questa ferale notizia: i 30 litri di PrimitiVOL sono già diventati 18. E stasera c'è l'incontro coi romani, e domani coi Santa Caos. Non resteranno nemmeno le taniche vuote, mi sa.

Inviato

Zio, non so se merito i rulli di tamburi (magari rulliamo qualcos'altro! :wink: )

Sono rientrato stamattina alle 4 dalla Spagna, scrivo dal piccì della Guendy e mi sono appena svegliato!

Insomma, in parole povere... ci siamo anche noi (e i suoi baci interessano a qualcuno?)

A dumà n.

P.S.: l'11 maggio mi sono perso la TDZ, recuperiamo?!?

Inviato

8) Zio Sergio io non volevo portare sfiga, pero' siccome so un po' com'e' la vita,spero almeno anzi sono sicuro che i ragazzi un paio di litrozzi di primitivo a Milano lo faranno arrivare,vi auguro un felice aperitiVol.Ciao

Inviato

8) Se non sbaglio sono i profitteroli, buoni non solo per pescare le carpe ma

si potrebbe anche tentare se funziona per le pollastre eh eh :lol: vediamo se ho un po' di tempo stasera passo, tienimi un posto libero. buon divertimento

Ciao

Inviato

8) hoops guendy mi perdoni? ho scambiato dei volgari profitteroli con i tuoi insuperabili baci, di cui io ho sentito parlare molto anche se a dire la verita' avevo in testa che i tuoi baci fossero di diversa natura. Ma il tocco finale che e' per caso un'aggiunta di ddt ?:lol:Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...